lunedì 27 ottobre 2014

Lo voglio! di KRISTAN HIGGINS


Per  info acquisto: CLICCA QUI

La perfezione è la caratteristica principale di Honor Holland, precisa, impeccabile e organizzata come nessuno mai. Tanto che a ogni compleanno ha un bizzarro appuntamento fisso e imprescindibile. Una sorta di messa a punto, per essere certa di non stare invecchiando troppo. Quando però, viene mollata dall'uomo che ha frequentato, di nascosto, per una vita, il muro di perfezione dietro il quale si è a lungo nascosta crolla, rendendola avventata e impulsiva, tanto da prendere decisioni impensabili per lei. Così, un po' per fare ingelosire quel farabutto, un po' per spirito di solidarietà, accetta di sposare Tom Barlow, che ha bisogno di un matrimonio di convenienza per ottenere la Green Card. Ma trattandosi di Honor, c'è da aspettarsi che questo finto fidanzamento si riveli la cosa più autentica che le sia mai capitata. Così perfetta come solo l'amore può essere.
Listino Cartaceo: € 12,90
Listino Ebook: € 6,99
Casa Editrice:Harlequin Mondadori
Data uscita:21/10/2014
Pagine:384


Mai giudicare un libro SOLO dalla copertina!!! Lezione imparata.
Quando ho avuto tra le mani Lo voglio, copia gentilmente inviata dalla casa editrice, non ero molto favorevole a questo libro, la cover non mi faceva impazzire, nel leggere la trama ho pensato sarò il solito romanzo rosa…… sono stata smentita fin dalle prime pagine. La scrittura è molto scorrevole e  frizzante, la protagonista Honor è una Bridget Jones gliene capita di ogni, per questo ti trovi a ridere spesso e volentieri di cuore, è un libro spensierato.
Honor ha 35 anni è una stacanovista pensa solo ed esclusivamente al lavoro, finché complice una visita dal ginecologo, le fa capire che le sue “uova” sono “quasi cotte”. Decide di darsi una mossa e si dichiara al suo migliore amico, Brogan, è innamorata da sempre di lui, convinta di essere ricambiata riceverà un due di picche. Trascorre poco tempo e  scopre che la sua migliore amica Dana ( frivola, vuota, doppiogiochista insomma non mi piace) si è fidanzata proprio con Brogan e aspetta pure un bebe, proprio Dana che non voleva ne un marito, ne un bimbo, proprio Dana che ascoltava con pazienza tutte le disgrazie di Honor. Come è giusto Honor si sente tradita dai suoi presunti amici.
Leggendo mi sono spesso chiesta come abbia fatto Honor ad innamorarsi di Brogan, si capisce subito  che è un narcisista che pensa solo a se stesso, si ricorda di Honor solo quando ha “bisogno” perché se davvero tieni a lei(come lui ha detto di tenere) ti accorgi che la tua migliore amica è innamorata di te….. non ci piove su questo, invece lui fa lo gnorri, si non mi è piaciuto, se Dana l’ho trovata odiosa, non ho trovato aggettivo per descrivere Brogan.
Honor ora devo darsi una mossa, per questo prova il tutto per tutto, finché non conosce Tom Barlow ragazzo inglese, piccolo problema gli sta scandendo il visto e deve tornare in Inghilterra. Tom è un ragazzo davvero molto affascinate e anche di buon cuore, si sta occupando di Charlie, figlio della sua ex compagna.
Riuscirà Honor a trovare l’amore e coronare il suo sogno di sposarsi e diventare madre? Tom riuscirà a rimanere in America e stare vicino a Charlie?
Beh non vi rimane altro che leggere questa spumeggiante storia romantica, con una protagonista davvero dolce e comica ma con un cuore d’oro e un protagonista davvero mozzafiato……..cretetemi ci sono tutti gli ingredienti per rimanere incollati al libro.

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento