lunedì 25 agosto 2014

Sei tu il mio per sempre di KATY EVANS



Oggi ritorno al lavoro dopo due settimane di ferie, per tirarmi su di morale( ne ho veramente bisogno ^___^) posto un libro che è da un bel pò che li faccio il “filo” e finalmente esce anche in Italia grazie alla case editrice Fabbri.


Casa Editice FABBRI EDITORI
Pagine 320
Listino 14,90
Listino Ebook: € 8,99
Data Pubblicazione: 27/08/2014



Un pugile dannato. Una ragazza con un sogno

infranto. E un ultimo combattimento, il più

pericoloso: quello per non spezzarsi il cuore.

Il nuovo fenomeno del New Adult che ha scalato

le classifiche americane.

«Un suo sguardo, e dimentico persino il mio nome. Lo voglio senza riserve. Se solo sapessi che cosa vuole lui da me…». Dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, Brooke lavora come fisioterapista. Quando un’amica la trascina a un incontro clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington – l’enigmatico vincitore – a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando lui la invita in camerino Brooke pensa che voglia solo una notte di sesso. Invece le chiede di seguirlo come fisioterapista personale. In viaggio, l’attrazione fisica ed emotiva mette a dura prova i limiti che Brooke si è imposta. Ma prima deve conoscere tutto di lui. Anche l’oscuro segreto che Remy avrebbe preferito tenere nascosto.


KATY EVANS, autrice bestseller, ha esordito nella scrittura con Sei tu il mio per sempre, che ha subito conquistato migliaia di lettrici.
A grande richiesta, ha scritto gli altri 4 volumi della serie, ora in corso di pubblicazione.

aspetto i vostri commenti ^___^

2 commenti:

  1. Buon rientro al lavoro allora :-). Un libro che sicuramente è nelle mie corde! Mi segno titolo e autrice!
    Ciao Ely

    RispondiElimina