lunedì 14 luglio 2014

I segreti di Nightshade di Marlene Perez

Nella famiglia Giordano tutti hanno poteri da medium, tutti tranne Daisy. E quando sua madre chiede alla sorella maggiore di aiutarla a indagare sul misterioso omicidio di una ragazza per conto della polizia, Daisy si sente definitivamente inutile. Ma presto si accorge che diverse ragazze della scuola sono state aggredite e che il responsabile sembra essere un vampiro, anzi... una vampira! Daisy così inizia a sospettare di Samantha Devereaux, la ricchissima e snobbissima diva della scuola che è tornata dalle vacanze estive con un look tutto nuovo: pelle candida, rossetto vermiglio e abiti neri...
Listino:€ 14,00
Casa Editrice:Piemme
Data uscita:24/06/2014
Pagine:252




Sicuramente è una lettura per le più giovani, anche se devo dire che l’ho letto volentieri,la trama è semplice ma scorrevole. 
Daisy Giordano è l’unica della sua famiglia ad essere una “normale”  ovvero a non avere nessun potere paranormale, infatti sua madre è una sensitiva, sua sorella Rose  è in grado di leggere la mente e sua sorella Poppy è telecinetica. Finché un giorno  la sua migliore amica Samantha la ragazza più bella e popolare della scuola cambia abbigliamento e anche atteggiamento. Daisy immediatamente s’insospettisce, anche perché a scuola le sue compagne iniziano ad avere strani sintomi……..
Insieme al suo amico di sempre Ryan Mendez, decidono d’indagare, per venire a capo di questi misteri e anche perché Daisy vuole far vedere alle sue sorelle che se anche lei è una “normale” può benissimo aiutare sua madre. Infatti sua madre collabora con la polizia e precisamente con il padre di Ryan.
Come ho detto è una lettura per le giovani, anche perché  a meta libro già s’intuisce chi è il colpevole e forse questo toglie il fascino di mistero e suspense che alleggia nel libro, rimane però una lettura piacevole.
 
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento