lunedì 24 marzo 2014

"ANTEPRIMA" AFTERLIFE di Stephanie Hudson

Fuggire dall’Inghilterra è l’unico modo che ha Keira per tagliare definitivamente i ponti con il passato che la perseguita. Così decide di trasferirsi negli USA dove raggiunge sua sorella e il cognato, a EvergreenFalls, nel gelido New Hampshire, per riprendere l’università e per intrecciare nuove amicizie. Quando poi le viene offerto un lavoro in uno dei locali più esclusivi della città, l’Afterlife,gestito da una ricchissima famiglia, i Draven, si convince che la fortuna ha finalmente in iziato a girare dalla sua parte. Almeno fino a quando non incontra il proprietario del nightclub, il tenebroso e sprezzante Dominic Draven, l’uomo che da qualche tempo popola i suoi sogni più intimi: il ragazzo è tanto scostante nella realtà quanto premuroso nei suoi sogni. Da quel momento, Keira viene risucchiata in un mondo di cui non sospettava l’esistenza, fatto di creature maligne e di angeli, ma che la attrae come un’ossessione. E più il sentimento che la lega a Dominic cresce, più sarà difficile per lei decidere se fidarsi e rimanere o scappare dalla follia chela consuma.
Casa Editrice: De Agostini BOOKME
Pagine 608
Listino 14,90
Data Pubblicazione: 25 marzo 2014


Sarò sincera il libro all’inizio è un pò lento, ma non fatevi scoraggiare pian piano prende il via…. e incanta.


Il libro inizia con il viaggio di Keira, la protagonista,  dall'Inghilterra Northern New England vola negli Stati Uniti, per stare con la sorella più grande, che ha sposato un americano di nome Frank . Pian piano emerge che Kiera ha attraversato un periodo spaventoso e che questo cambiamento di nazione è solo l'inizio di un nuovo capitolo della sua vita .

Le sue braccia sono coperte di cicatrici, lei ha continui incubi , ma per tutto il tempo il suo personaggio è incredibilmente sfuggente, con parecchi dettagli in ombra, nonostante questo Kiera risulta simpatica, è una protagonista forte, nonostante quello che ha passato,cerca di voltare pagina per ritornare a vivere.

Keira fa subito amicizia con una ragazza(regina del pettegolezzo) che la introduce in un locale chiamato Afterlife, gestito da una famiglia molto ricca e potente i DRAVEN, ma in città nessuno sa nulla della loro vita, questo mistero li rende molto affascinanti agli occhi delle persone. Grazie a suo cognato Kiera riuscirà a lavorare proprio in questo locale.

Lentamente  Kiera inizia a dubitare della sua sanità mentale, la realtà e si sogni si fondono e iniziano a intrecciarsi, la sua ossessione per Dominic diventa travolgente, soprattutto quando riesce ad andare a lavorare nella zona Vip, praticamente off-limitis per la gente comune.
Da qui  la storia inizia a prendere una piega davvero interessante, Kiera fin dall’età di 7 anni ha una maledizione può vedere i mostri che si nascondono nelle persone, ha sempre cercato di soffocare questo potere, per non far preoccupare ulteriormente la sua famiglia e in questo locale inizia a vedere cose “strane”.......

Afterlife è scritto magnificamente c’è una buona dose di mistero e di suspense , anche perché non sai se  la protagonista  ha le allucinazioni o quello che vede e davvero la realtà quindi non sai se crederle.
Il bello di questo libro è che la scrittrice svela poco o nulla, rendendolo così intrigante e la fantasia vola.
Tra Dominic e Keira c’è un rapporto di amore e odio anche se la tensione sessuale e molto forte e palpabile, si sa l’amore non è bello se non è litigarello.
Questo libro è incredibilmente coinvolgente, con il suo mistero oscuro , inquietante, horror, colpi di scena  e per completare il quadro un seducente e sexy signore oscuro, fanno di Afterlife un libro da leggere per far alimentare la vostra immaginazione.


  Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento