giovedì 8 agosto 2013

Jessica Sorensen Tienimi con te


Finalmente lo aspettavo con molta ansia il primo mi è piaciuto molto e tra poco potrò leggere il secondo 









Pagine 384
Euro 4,99
Disponibile prossimamente...



Ella è andata via
Micha ha il terrore di averla persa per sempre

The Secret Trilogy
Un bestseller internazionale
2 milioni di lettori

Dall'autrice del bestseller Non lasciarmi andare che ha conquistato milioni di lettori, l'attesissimo secondo capitolo di The Secret Trilogy

Una storia romantica e passionale
Un amore giovane, forte e travolgente
Un legame impossibile da spezzare
 
Ella e Micha hanno affrontato il dolore, la perdita, la disperazione. E hanno finalmente conosciuto l’amore. Quando sono insieme, tutto sembra possibile, ma ora a dividerli ci sono migliaia di chilometri. Ella è tornata a scuola, alla vita “normale” che ha saputo costruirsi, e cerca di non pensare ai dolorosi segreti del passato e alla struggente nostalgia per Micha. Lui le manca da morire, ma Ella sa che, se lo ama davvero, deve dargli la possibilità di inseguire i propri sogni.
Micha trascorre le giornate in viaggio con la sua band, ma stare lontano da Ella è più difficile di quanto immaginasse. Il suo cuore e il suo corpo chiedono di starle accanto, sempre. Micha però sa che non sarebbe giusto chiederle di lasciare il college.

I pochi momenti che i due ragazzi passano insieme sono intensi e carichi di passione. Ma non sono sufficienti a saziare il bisogno che hanno l’uno dell’altra. E come se non bastasse, una nuova tragedia minaccia di sconvolgere il loro già fragile mondo, dividendoli per sempre…

I commenti delle lettrici americane:

«Se vi è piaciuto Non lasciarmi andare, vi innamorerete di Tienimi con te: ogni pagina è un vulcano di emozioni. Quando in rete si parla dei migliori libri “new adult” in circolazione, vengono subito alla mente i romanzi di Jessica Sorensen».
Katie

«Aspettavo con ansia l’uscita di questo seguito e ne è valsa assolutamente la pena!».
Darcystonger

«Se cercate un viaggio nelle emozioni e nella passione, divorerete i romanzi di Jessica Sorensen».
Delphina

 

5 commenti:

  1. waw....lo metto subito in lista!^_^

    RispondiElimina
  2. lo aspetto con molta ansia anch'io ^___^

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog, mi unisco subito ai tuoi follower! ti aspetto da me così ci seguiremo a vicenda, fammi sapere (✿◠‿◠)

    http://matrimonioconsponsorcalabria.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie all'iniziativa Conosciamoci. Ovviamente mi sono unita ai tuoi follower perchè trovo che il tuo blog sia squisitamente interessante. Spero di averti tra i miei follower su http://missvanitosa88.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. L;o metto nella lista dei desideri! Sono felice di conoscere il tuo blog, sono una nuova foll. Se ti va passa a trovarmi. Un bacione!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina