lunedì 3 giugno 2013

Proposta Allettante By Chiara Cilli


Più riguardo a Proposta Allettante 

Incontrare un uomo d’affari bellissimo e affascinante è un’esperienza più unica che rara. Se poi ha un’offerta di lavoro per lei, Cristina Cabrisi può senz’altro considerarsi una ragazza fortunata. Tuttavia, non è ansiosa per l’appuntamento con Matt Staton solo per via della proposta misteriosa. Tutto di lui la intriga e non vede l’ora di rivederlo per poterlo stuzzicare e riprendere da dove si erano interrotti. Peccato che non abbia la minima idea di quale sia la natura dell’attività che lui vuole proporle e, quando lo scoprirà, le sue certezze cominceranno a vacillare…
Lei è perfetta per questo lavoro, e Matt non se la lascerà scappare.



Appena finito di leggere il secondo capitolo di Proposta Allettante By Chiara Cilli La ragazza sa come scrivere, sa come incuriosire, il fatto che poi interrompe il racconto sul più bello, mette addosso moltaaa curiosità, tanto che desideri sapere come andrà a finire, non pensi all’incavolatura che la scrittrice ti lascia sul più bello no pensi solo quando potrò leggere il seguito?
Si capisce che questo racconto mi è piaciuto, è molto scorrevole,lo leggi tutto d’un fiato per sapere cosa succederà , i battibecchi tra Matt e Cristina li trovo molto carini e molto schermaglie d’amore, come ho scritto sopra aspettiamo il seguito….

4 commenti:

  1. Risposte
    1. quando esce il prossimo? ^_____^

      Elimina
    2. Doveva uscire oggi, ma Narcissus non mi ha ancora inviato la notifica :/

      Elimina
  2. quando esce il prossimo? ^______^

    RispondiElimina