martedì 8 maggio 2018

REVIEW PARTY: Feel Again di Mona Kasten


Sawyer e Isaac non potrebbero essere più diversi tra loro. Lei è tosta, disinibita e, in apparenza, spietata. Lui è timido, impacciato e, con i suoi occhiali da nerd e il suo bizzarro abbigliamento fatto di bretelle e papillon, è letteralmente una frana con le ragazze.
Dalla morte dei genitori, Sawyer se l'è sempre cavata da sola e non ha mai permesso a nessuno di avvicinarsi a lei. Men che meno Isaac Theodore Grant. Anzi, in circostanze normali, non lo avrebbe degnato nemmeno di uno sguardo, ma quando si ritrova nella stessa serata con lui e alcune ragazze lo prendono in giro, lei non può sopportarlo. Così, senza pensarci due volte, lo bacia di fronte a tutti. Il piano sembra funzionare... fin troppo bene, tanto che i due decidono di stringere un patto: Sawyer aiuterà Isaac a liberarsi dalla sua reputazione di nerd trasformandolo in un bad boy, in cambio lei potrà documentare il cambiamento e usarlo per il progetto finale del suo corso di fotografia.
Ma quell'accordo, a prima vista innocuo, stravolgerà completamente il mondo di entrambi. E presto Sawyer tornerà a sentire qualcosa dentro, là dove aveva sperato di aver rinchiuso tutto, là in fondo al cuore.

RECENSIONE:

Sawyer e Isaac sono i protagonisti di questo terzo libro.
La serie Feel Again l' ho adorata è divorata, mi risulta davvero difficile dire quale libro mi è piaciuto di più, mi sono piaciuti tutti e tre. 
Sawyer l’abbiamo vista nei due libri precedenti, è una ragazza che cambia ragazzo ogni sera, non vuole legami. 
Ma dietro questa sua apparente freddezza e durezza si nasconde un dolore, con un passato difficile. 

Isaac è l’opposto di sawyer, è un bravo ragazzo, fa mille lavori per mantenersi all’università, non vuole pesare ai suoi genitori, è un vero nerd aggiungiamo che si veste in modo eccentrico ed è molto timido e insicuro ....possiamo capire che Isaac non ha molte ragazze che lo vogliono. 
Ad una festa Sawyer bacia Isaac per far capire alle ragazze che lo prendono in giro che lui è desirato.... 
Da un bacio Sawyer chiede ad Isaac un accordo, lei nsegnarerà a lui come si corteggia una ragazza, e cercarà anche di renderlo più band boy e lui in cambio dovrà fare il modello per un progetto di foto cui lavora Sawyer. 
Più Sawyer e Isaac passano del tempo insieme, più si conoscono e si aprono. 
Iniziano a raccontarsi il loro passato e noi lettrici capiamo come mai Isaac è così insicuro e capiamo come mai Sawyer si è cucita addosso un'armatura.
Isaac è un ragazzo molto dolce, dietro i suoi stravaganti vestiti si nasconde un bel ragazzo, ma lui non accetta i complimenti, non ci crede. 
Purtroppo non è in buoni rapporti con i suoi genitori, non vi svelo il motivo per non togliervi il gusto della lettura. Isaac è un ragazzo straordinario. 
Sawyer è stata una scoperta, nei precedenti libri la vediamo molto disinibita, una ragazza tosta senza morale.... è solo apparenza la vera Sawyer si nasconde dietro un muro, una corazza che si è costruita per difendersi.
Che dire non mi rimane che consigliarvi l’intera serie.
Io l’ho amata e adorata. 


Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic   


Nessun commento:

Posta un commento