giovedì 15 marzo 2018

Review Party: L'amore è una sfida meravigliosa di Rachel Van Dyken


Potrei avere qualsiasi ragazza desideri.
Ma io voglio solo te…
Lex e Ian sono amici da sempre. Si sono iscritti al college insieme e insieme hanno fondato la Wingmen, un’agenzia che aiuta le donne a conquistare l’anima gemella. Gli affari vanno così bene che hanno deciso di assumere una persona e offrire lo stesso servizio di consulenza anche agli uomini. Con gran disappunto di Lex, la scelta è caduta su Gabi, la migliore amica di Ian, cui servono soldi per pagarsi gli studi. Lex odia Gabi… o almeno ci prova. L’odio, infatti, è l’unica arma che conosce per difendersi dal suo fascino innocente, dai suoi enormi occhi verdi e dal suo sorriso mozzafiato. E, ora che deve lavorare con lei tutti i giorni, Lex ha bisogno di un’armatura, perché sa che, se solo provasse ad avvicinarsi a Gabi, Ian non glielo perdonerebbe mai…
Gabi è disperata, ecco perché ha accettato il posto alla Wingmen. Altrimenti si sarebbe tenuta alla larga da Lex. C’era stato un momento in cui Gabi aveva pensato di aver trovato in lui uno spirito affine, ma poi lui l’aveva rifiutata, spezzandole il cuore. Adesso lei lo odia. Odia il suo sorriso seducente, il suo fisico da atleta e l’umorismo disarmante. Soprattutto, odia il modo in cui il cuore batte più forte non appena Lex si avvicina e il vuoto che prova quando lui se ne va. In questi anni, l’unico antidoto è stata la lontananza. Adesso che sono costretti a convivere, Gabi teme che il fuoco sopito sotto la cenere torni a divampare, rischiando di bruciarla. Per fortuna pure lui la odia…

RECENSIONE:

Chi sono i protagonisti di L’amore è una sfida a meravigliosa?
Lex e Gabi i migliori amici di Ian. 
I tre si conoscono e  sono amici da sempre
Lex e Ian hanno fondato la Wingmen Inc., un’agenzia che aiuta le persone a trovare l’ anima gemella. 
L’agenzia sta dando buoni frutti, tanto che il lavoro non fa che aumentare e con Ian fuori dai giochi, da quando si è messo con Blake, hanno bisogno di aiuto, anche perché hanno deciso di espandersi, vogliono infatti rivolgere i loro servizi non solo agli uomini ma anche alle donne. Serve così una donna da addestrare….Ian fa subito il nome di Gabi…
Gabi ultimamente ha problemi di soldi, suo padre ha perso il lavoro, tutti i soldi che guadagna li passa direttamente alla sua famiglia. Questo nuovo lavoro per lei è come una manna dal cielo, anche se deve stare a stretto contatto con Lex. 
Gabi ha da sempre una cotta per lui…
Anche se Lex nei  suoi confronti ha sempre avuto un atteggiamento odioso,altezzoso quasi….
Riusciranno i nostri due protagonisti a passare sopra ad anni e anni di litigi e di battibecchi?
Forse dietro questi atteggiamenti “ostili” si nasconde ben altro.... una forte attrazione. 
Solo che Lex ha promesso a Ian che avrebbe sempre rispettato Gabi, non ci avrebbe mai provato con lei. Ian sa che Lex è un sciupafemmine, ma quello che non sa è che Lex ha sempre avuto una cotta per la dolce Gabi, ma ha soffocato questi suoi sentimenti per l'amicizia che lo lega ad Ian.
Gabi è rimasta scottata da Lex quando aveva 17 anni, che prima l’ha baciata e poi l’ha presa in giro.
Lex è un genio nel computer è molto intelligente è un nerd ma è anche tremendamente irresistibile, ha un fisico da urlo è molto sicuro di se.
Se Ian è il Superman della situazione Lex è Lex Luthor, ma quando scopre che Gabi ha difficoltà economiche l’aiuta facendole recapitare cesti pieni di cibo.....  un ragazzo dal cuore d'oro...
Se vi siete innamorati di Ian e di Blake anche la coppia formata da Lex e Gabi vi conquistare, vi faranno ridere con i loro battibecchi, vi faranno battere forte il cuore.
Non rimane altro che consigliarvi senza ombra di dubbio: L'amore è una sfida meravigliosa. 
Le romantiche non saranno affatto deluse.

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic       

Nessun commento:

Posta un commento