martedì 13 febbraio 2018

Review Party: Incontro reale di Emma Chase



Il principe Henry John Edgar Thomas Pembrook, fratello minore dell'erede al trono di Wessco, non si è mai dovuto preoccupare di nulla in vita sua, a parte le belle ragazze e il divertimento. Almeno finché il destino non gli ha giocato uno scherzo, e si è ritrovato improvvisamente a essere lui il prossimo in linea di successione per la corona, con tutte le responsabilità che ciò comporta. Prima di dire definitivamente addio al suo passato di donnaiolo scapestrato, Henry decide di prendere parte a un reality show in edizione "regale": le concorrenti sono le più belle sangue-blu di tutto il mondo, ma solo una di loro, quella che farà breccia nel cuore del principe, vincerà la tiara di diamanti. Henry si gode lo spettacolo delle concorrenti che combattono - più o meno letteralmente - per contendersi il suo affetto. Ma è una ragazza tranquilla - con la voce di un angelo e un corpo che farebbe venire pensieri impuri persino a un santo - a catturare la sua attenzione. Più il principe si sforza di conoscere meglio Sarah Mirabelle Zinnia Von Titebottum, più si innamora della sua bellezza autentica, della sua forza d'animo e del suo sfacciato umorismo. Roma però non è stata costruita in un giorno e i reali irresponsabili non si redimono in una sola notte. Se intende correggere i suoi errori, Henry dovrà lottare per imparare il vero significato di dovere, onore e, più di ogni altra cosa, amore.


RECENSIONE:



In Amore reale abbiamo conosciuto il principe Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook, in Incontro reale, facciamo la conoscenza di suo fratello: il principe Henry John Edgar Thomas Pembrook.
Henry a differenza di Nicholas, non sa cosa vuole dire avere responsabilità, obblighi, ha sempre vissuto una vita di divertimento, fatta di feste e di donne e anche di scandali... solo piacere insomma.

I problemi spettavano tutti a Nicholas, ma quando Nicholas abdica per sposare la ragazza che ama, Henry deve mettere, velocemente, la testa a posto.

Da secondogenito si ritrova ad essere l'unico erede al trono di Wessco....

Questo comporta molte responsabilità, il futuro del paese dipende da lui, Henry non può più dare scandali, deve avere un atteggiamento adeguato da principe, deve pesare le parole, in quanto ogni sua parola viene passata al microscopio e studiata .... deve diventare come Nicholas, solo che Nicholas ha avuto tutta la vita per prepararsi ad essere il futuro re.
Tra le molte incombenze di Henry dovrà anche trovarsi una donna di reale lignaggio che diventi la regina......
Troppe responsabilità per un ragazzo di 25 anni, che fino a poco tempo prima il suo unico pensiero era divertirsi....
Riuscirà a conquistare la fiducia e la stima del popolo di Wessco e della regina Lenora ovvero sua nonna?
Henry si impegna, cerca davvero di assomigliare a suo fratello, ma nonostante il suo impegno i risultati sono disastrosi. Purtroppo più Henry sbaglia più la sua autostima diminuisce, arriva in suo soccorso Nicholas riuscendo a convincere la regina Lenora a concedere ad Henry un pò di tempo e di spazio. La regina manda Henry in una loro residenza estiva, molto tranquilla e isolata....
Solo che la regina non sa chi qui si svolgerà Matched: Royal Edition un reality il cui scopo è quello di trovare la propria compagna. Questa edizione è particolarmente speciale in quanto Il "corteggiato" è proprio Henry, avrà la possibilità di conoscere 20 ragazze con lignaggio nobile e tra loro potrebbe trovarsi la futura regina di Wessco.
Le ragazze sono diverse tra loro, non solo fisicamente ma anche caratterialmente, ma tutte però sono agguerrite, vogliono Henry.
Solo che Henry fin dal primo giorno di riprese, viene affascinato dalla sorella di una partecipante al reality.
La ragazza in questione si chiama Sarah Von Titebottum è una ragazza molto timida,ama leggere, vive nei suoi libri ama Jane Austin e sogna di trovare un amore come lo descrive la Austin.
Sarah non partecipa al reality, non è interessata ne al programma ne a Henry.
Henry più la conosce e più è attratto dalla ragazza, si nasconde dietro ai suoi libri, alla sua timidezza ma Sarah è una ragazza forte, coraggiosa, leale.
Più trascorrono del tempo insieme e più il loro sentimento diventa forte, tanto che Henry non vede l'ora di finire le registrazioni per poter stare con Sarah...
Sarah ha trasformato Henry da insicuro l'ha reso pian piano sicuro di se, Henry ora sa che può diventare il Re di Wessco, al fianco di Sarah....
Ma i problemi per Henry non sono finiti, Lenora scopre di questo reality......
Mi è piaciuto molto l'evolversi dei personaggi di Sarah e Henry.
Henry da scapestrato diventa un bravo ragazzo, da insicuro grazie a Sarah acquista stima in se stesso. Ma anche il percorso di Sarah, grazie ad Henry anche lei acquista sicurezza.
E' bello vederli di notte nella loro camera ( Henry chiede ospitalità a Sarah in quanto nella sua camera ci sono le telecamere che non gli permettono di dormire) parlare e confidarsi tra loro, li conosciamo meglio, entrambi hanno un passato doloroso. Henry ha perso i genitori quando era piccolo. Sarah ha un passato che ha forgiato le sue insicurezze, ma Henry con la sua dolcezza pian piano abbatte tutti i muri che la ragazza si è costruita per proteggersi.
Incontro reale è una bella fiaba è un libro, romantico, allegro, sexy divertente, ironico e autoironico.
La Chase sa divertire ma anche far sognare.
Henry vi conquisterà.
  Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic     



Nessun commento:

Posta un commento