martedì 6 febbraio 2018

Beautiful mistake di Vi Keeland

Cover Originale


Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Genere: New Adult, Romance
Data Pubbicazione: 24Luglio 2018


La prima volta che ho incontrato Caine West eravamo in un bar. Si è accorto che lo guardavo e ha male interpretato il mio interesse pensando che lo stessi tenendo d'occhio. Quando ha tentato di parlare con me, gli ho detto chiaramente cosa pensassi di lui, cioè che fosse un bugiardo, imbroglione ed egocentrico.
Vedete, il c#@#@#ne aveva pranzato e cenato con la mia migliore amica, portandosela anche a letto, ma dimenticandosi di dirle che era sposato. Meritava ogni mio insulto per quello che aveva fatto, giusto? Soprattutto quando quel suo sorriso pigro sul volto perfetto era l'unica risposta alla mia rabbia. Solo dopo un bel pò, ho scoperto che l'uomo a cui ne avevo dette di tutti i colori non era quello giusto. Ops. Errore mio. Imbarazzata, scappo via senza neanche chiedergli scusa. Non avrei mai più rivisto lo splendido sconosciuto, giusto? Questo è quello che pensavo ... fino a quando sono entrata in classe il mattino dopo. Bene, "Buongiorno Professor West", sono la tua nuova assistente. Lavorerò sotto di te ... in senso figurato. Anche se l'interpretazione letterale non dovrebbe essere niente male. Lavorare sotto il professor West, questo potrebbe rivelarsi interessante...

Nessun commento:

Posta un commento