giovedì 20 luglio 2017

RECENSIONE: Ogni battito del cuore (Falling Series Vol. 1)di Ginger Scott



Falling Series
Prima ho dovuto ricordare come si respira. Poi ho dovuto imparare a sopravvivere. Sono passati due anni, tre mesi e sedici giorni dalla Rowe Stanton di un tempo, da quando la tragedia mi ha rubato la giovinezza e il cuore. Quando sono partita per il college, ho messo mille miglia tra il mio futuro e il mio passato. Ho fatto una scelta: riattraversare il confine, per stare con i vivi. Ma proprio non sapevo da dove cominciare.
E poi ho incontrato Nate Preeter.
Un giocatore di baseball nella All-America, che non avrebbe dovuto neppure accorgersi di un fantasma come me. Ma l'ha fatto. Non avrebbe dovuto chiedere il mio nome. Ma l'ha fatto. E quando ha scoperto il mio segreto e ha visto le cicatrici che aveva lasciato, sarebbe dovuto scappare. Ma non l'ha fatto.
Il mio cuore era morto, e non sarei mai dovuta appartenere a nessuno. Ma Nate Preeter mi ha fatto ricominciare a provare qualcosa, e mi ha fatto desiderare di essere sua. Mi ha mostrato tutto ciò che mi stavo perdendo. E poi mi ha mostrato come si cade. 

RECENSIONE:

Rowe è una ragazza di 18 anni che si appresta ad andare all’università, per lei però lasciare la sua città i suoi genitori è un grande passo. 
Quando aveva 16 anni ha assistito ad un evento traumatico che l'ha portata a nascondersi dal resto del mondo.... in questi due anni ha studiato a casa, non è andata al ballo di fine anno....quindi per Rowe frequentare l’università è  come ritornare a vivere dopo molto tempo.

Quando i suoi genitori ripartano e si ritrova da sola alla McConnell il suo primo istinto è di tornare a casa, è convinta di non riuscire a farcela. 
In camera con lei ci sono due sorelle Paige e Cass, anche se sono gemelle sono l’opposto. Paige è più frivola, per lei conta molto l’aspetto esteriore ed ama essere guardata  ammirata dai ragazzi. 
Cass è più semplice, è una ragazza solare ma rispetta molto gli spazi di Rowe. 
Rowe aspetta la sera per andare a fare la doccia, spera di non trovare più nessuno in doccia, così non è costretta a spogliarsi davanti ad altre ragazze,  e nessuno così può vedere le sue cicatrici…. purtroppo non è da sola c'è Nate, un giocatore di baseball, molto popolare.
Nate rimane subito colpito da Rowe…
Rowe è una ragazza diversa dalle altre non è appariscente, è timida insicura e Nate vuole capire il motivo di questa  sua insicurezza. Giorno dopo giorno tra i due si instaura un rapporto di amicizia, quando poi Cass inizia a uscire con Ty il fratello maggiore di Nate iniziano a vedersi molto di più….ma Rowe ha paura a lasciarsi andare, ha paura a stare nei locali troppo affollati.…..Nate è attratto da Rowe è vuole aiutarla a superare le sue insicurezze.
Nate e Ty sono molto popolari, Ty l’ho amato... ha causa di un salto ha subito una paralisi, ma questo non gli ha tolto la voglia di vivere…ama la vita e ama le donne.....
Nate è un ragazzo molto dolce e sensibile, si sente in colpa per la paralisi di suo fratello.
Rowe è una ragazza con molte paure, ha perso la sua migliore amica...... il suo ragazzo Josh non si capisce se è ragazzo o ex ragazzo….non posso spoilelare troppo.
Ogni battito del cuore è un libro molto dolce e toccante anche se non mancano momenti allegri e comici, quando Rowe e Cass preparano gli scherzi per Nate e Ty e i ragazzi si vendicano sono momenti davvero spassosi.

Se cercate un libro dolce e romantico vi consiglio Ogni battito del cuore...tutte noi dovremmo avere un Nate personale.

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic     

Nessun commento:

Posta un commento