giovedì 22 giugno 2017

Review Party: (Royal Series Vol. 1) di Emma Chase


Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook, principe di Wessco, detto “Sua Bollente Altezza”, è un uomo affascinante e sfacciatamente arrogante. Come biasimarlo: è difficile essere modesti quando tutti si sperticano in continue genuflessioni al tuo passaggio. Ma, in una gelida notte a Manhattan, il principe incontra una ragazza bellissima dai capelli scuri che non si inchina davanti a lui. Anzi, gli lancia addirittura una torta in faccia… Uscire con un principe non è proprio tra le cose che la giovane cameriera Olivia Hammond si aspettava potessero accaderle. Le smorfie di disprezzo sul volto della regina madre, l’accanimento dei paparazzi e il diffondersi a macchia d’olio di gossip di ogni tipo sgomenterebbero chiunque. Ma agli occhi di Olivia, Nicholas, tolta la corona, è un uomo affascinante, uno per cui vale la pena lottare. Nicholas dovrà decidere se piegarsi alle convenzioni e diventare il re che la sua famiglia si aspetta che sia, o restare l’uomo che sente di essere e amare Olivia per sempre…

RECENSIONE:


Amo molto questa scrittrice, il suo stile è molto divertente e spumeggiante, ci si ritrova a ridere e sospirare tutto nello stesso capitolo.
Amore Reale è un romanzo dolcissimo e delizioso, ha tutti gli ingredienti per conquistarvi e farvi innamorare del principe...azzurro? 
Beh per scoprirlo dovete leggerlo...
Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook, 28 anni è l'erede al trono di Wessco , affascinante, ricco, playboy. 
E' lo scapolo d'oro, tutte le donne lo vogliono, ma lui non ha nessuna  intenzione di mettere la testa a posto. 
Quando Henry, il fratello minore di Nicholas, mette in imbarazzo, per l'ennesima volta la corona. La regina Lenora (sua nonna)  è costretta a ricordare a Nicholas le sue priorità: il matrimonio. 
Nicholas ha sei mesi di tempo per trovare la sua sposa, le candidate non mancano, ma lui non vuole sposarsi... vorrebbe rimanere libero. Ma quando la regina Lenora esprime il suo volere nessuno può scappare..... 
Ncholas ha sei mesi di tempo, di libertà, di vivere i suoi "ultimi" giorni da scapolo....
Grazie a suo fratello Henry, che si trova a New York, Nicholas deve partire per recuperarlo e decide di vivere questi sei mesi al massimo.
Ma non ha fatto i conti con una tempesta di neve....
Nicholas è costretto a rifugiarsi in un caffè, dove incontra una ragazza. La ragazza è la cameriera/proprietaria del bar, si chiama Olivia.
Nicholas come la vede rimane folgorato, vuole corteggiarla, vuole averla ma Olivia è di un'altra opinione, non è affatto incantata ne conquistata da Nicholas...
Per la prima volta nella sua vita Nicholas viene respinto da una ragazza.... ma non si lascia scoraggiare  e si presenta tutti i giorni al caffè di Olivia..... inizia un corteggiamento molto serrato...
Olivia non ha tempo per una relazione, da quando 9 anni prima sua madre è morta in metropolitana, ha troppe responsabilità, tutto ricade sulle sue spalle, suo padre non si è ripreso dalla morte della moglie, anzi si è buttato nell'alcool, sua sorella minore vuole solo andarsene, quindi la gestione del caffè è solo sulle spalle di Olivia e purtroppo i debiti non fanno che aumentare.
Olivia non sa che Nicholas è un principe, ma anche quando sua sorella le svelerà questo piccolo particolare, i comportamenti di Olivia non cambieranno.
Nichollas apprezza la schiettezza di Olivia, lui che è abituato alle riverenze, ad avere tutte le persone ai suoi ordini, per la prima volta in compagnia di Olivia, il ragazzo si sente solo un normalissimo essere umano e non un principe.
Dopo molto rifiuti finalmente Olivia accetta di uscire con Nicholas e non nega più l'attrazione che prova per lui, anzi si lascia andare totalmente.
Non ho dato il voto pieno per certi comportamenti di Olivia che non mi sono piaciuti, prima mette la famiglia al primo posto, sacrifica se stessa per la famiglia e per il loro locale, poi quando incontra Nicholas.....esiste solo lui....
Amore reale  è un libro frizzante e divertente che merita di essere letto.



Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic       

Nessun commento:

Posta un commento