lunedì 9 gennaio 2017

GIVEAWAY: Rebel. Il tradimento di Alwyn Hamilton

Buon giorno care Lettrici
(oggi immagino) che molte di voi sono tornate alla quotidianità, dopo giorni di ferie e di festa  beate voi, un po' vi invidio, io ho lavorato , lavorato e lavorato). 
Dopo tanti giorni di dolce far nulla, immagino che il rientro sia parecchio traumatico, per questo voglio allietarvi il rientro e renderlo più dolce mettendo in palio una copia CARTACEA del libro:

Rebel. Il tradimento di Alwyn Hamilton



Ritorna Amani nel secondo libro della serie Rebel. Sono passati pochi mesi da quando Amani, dall'infallibile mira, ha incontrato il misterioso Jin ed è fuggita dal suo paesino nel deserto terribile e meraviglioso del Miraji sul dorso di un buraqi, mitico destriero fatto di sabbia e vento, in cerca della propria libertà. Ora sta invece combattendo per liberare una nazione intera da un tiranno sanguinario che non ha esitato a trucidare il padre pur di salire al trono. Amani si trova prigioniera nell'epicentro stesso del potere, il palazzo del Sultano, ed è determinata a rovesciarne il regime. Disperatamente concentrata nello sforzo di scoprire i segreti di corte, cerca di dimenticare che Jin è scomparso proprio quando le sembrava più vicino e di essere lei stessa pericolosamente in balia del nemico. Ma con il passare del tempo Amani arriverà a chiedersi se davvero il Sultano sia il tiranno che le è stato descritto e chi sia il vero traditore nei confronti della sua terra così bruciata dal sole e piena di magia. Dimenticate quello che pensavate del Miraji, della ribellione, dei Djinni, di Jin e del Bandito dagli Occhi Blu. In Rebel. Il tradimento l’unica certezza è che tutto cambierà. Un mondo di passioni intense, dove padri e figli sono pronti a uccidersi a vicenda, ma dove anche l'amore è ardente come il deserto


Regolamento
- Diventare lettore fisso dei blog
- Lasciare un commento (con e-mail in caso di vittoria)
- mettere mi piace alla pagina FACEBOOK
- Il Giveaway inizia il 09 gennaio e termina il 17 gennaio.

a Rafflecopter giveaway

17 commenti:

  1. Ne sento parlare fin troppo bene di questo libro e del precedente,partecipo con molto piacere. Seguo Fb e blog come Michela Martorelli
    mila.mali@hotmail.it
    GRAZIE

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia <3
    Sto giusto ora leggendo il primo libro e mi sta davvero piacendo, avevo sentito pareri un pò discordanti ma finalmente mi sono decisa quindi avere il secondo sarebbe il top!
    la mia mail è sara.zannoli@libero.it
    Sono lettrice fissa e seguo la pagina facebook come Sara Zannoli ^^

    RispondiElimina
  3. Questo lunedì è davvero il più tragico della storia dei lunedì tragici :'(
    Grazie Claudia per averlo risollevato ♡
    Partecipo al Giveaway con piacere ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo
    Ho piacizzato già da tempo la pagina Facebook del blog ;-)

    Condivisione:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=803158876502512&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità e buon rientro nella routine quotidiana ♡

    RispondiElimina
  4. fatto tutto!! la mia mail è eloisa23@hotmail.it, in bocca al lupo a tutti!! :*

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Partecipo, visto ce ho Rebel in wishlist da un po' :)
    Ti seguo su fb come Chiara Maggioni, e la mia mail è hayls.hutch@gmail.com
    Grazie dell'opportunità :)

    RispondiElimina
  6. Partecipo volentieri! Ho letto tante recensioni positive su questo libro.
    Lettori fissi: Kica H.
    Email: fede.lavacca@gmail.com
    Facebook: Federica Kica Lavacca, ho messo mi piace alla pagina.

    RispondiElimina
  7. che meraviglia! partecipo volentieri, ho letto recensioni entusiaste per questo libro!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  8. Partecipo molto volentieri!
    Email nicolettamarasca88@gmail.com
    Lettore fisso Nicoletta Marasca

    RispondiElimina
  9. Ho appena finito di leggere il primo, quindi..... ce provo!
    Follower già da tempo, siamo amiche su FB, seguo la pagina (Noemi Oneto) e la mia email è: noemi.oneto90@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Curiosissima di leggerlo!! :-D
    mail : kelevrasoad@yahoo.it
    seguo sul Blog come Lidia Mura su Fb come Kelevra Jones
    https://www.facebook.com/kelevra.jones/posts/1260465280689081?pnref=story

    RispondiElimina
  11. Partecipo con piacere: https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1139613942824452
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  12. Ciao! Io ho amato molto il primo, quindi partecipo con piacere! Ho seguito tutte le istruzioni (nome facebook: Mya Kahlan Davislance) e questa è la mia mail: monicadigialluca@alice.it
    Grazie dell'opportunità ☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono scordata di dire che seguo il blog come Monica199267 ☺

      Elimina
  13. Fb Ilaria carraro
    Ilaria_carraro@libero.it

    RispondiElimina
  14. Ms partecipo e condivido pure taggando su fb, grazie mille ♥
    Email simona.dumont@hotmail.it
    Iscritta ai lettori fissi come Simona Dumont :)

    RispondiElimina
  15. Seguo con lo stesso nome sul blog,email wandamarco(at)alice.it grazie per l'opportunità, mi piacerebbe molto vincere (e leggere) questo libro.

    RispondiElimina
  16. Ciao! Grazie per la chance ^^ Il rientro al lavoro è sempre un trauma :O
    Seguo il blog come Leryn (Libera tra i Libri), ho messo il MI Piace alla Pagina e compilato il form.
    L'email è spadaf003@yahoo.it
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina