mercoledì 16 novembre 2016

I TAPPA BlogTour: Soldier - I segreti di Talon di Julie Kagawa... Presentazione + Incipit

Care Lettrici
sono emozionata e onorata di aprire questo BlogTour, ho amato molto gli altri due libri e non vedevo l'ora di poter leggere questa nuova avventura.
Bando alle chiacchiere partiamo.







Edizioni: HarperCollins Italia
Collana: HC
Prezzo: 16.00
Ebook: 6.99
Autrice: Julie Kagawa
Uscita: 24 Novembre 2016

Un eroico soldato votato a salvare l'umanità dalla millenaria minaccia dei draghi in completa segretezza: questo pensava di essere Garret Xavier Sebastian come fedele membro dell'Ordine di San Giorgio. Ma quello che ha appreso da una fiera e giovane drago ha ribaltato letteralmente tutto ciò in cui credeva e lo ha portato a pochi passi da morte certa.
Tradita e ancora in fuga, Ember scopre, insieme al drago ribelle Riley, una verità su Talon e sull'Ordine incredibile e difficile da accettare. Avranno bisogno di tutta l'abilità di Garret e di quello che sa dell'Ordine per negoziare un accordo impossibile. Perché, se falliranno, non ci sarà modo di fermare una guerra assoluta.
La serie "Talon"
1) Talon
2) Rouge
3) Soldier
4) Legion (in lingua originale nel 2017)
5) Titolo da definire (previsto nel 2018)


INCIPIT


RICOGNIZIONE

Il mondo andava a fuoco.
Le fiamme circondavano il bambino, gli crepitavano nelle orecchie, riempivano l'aria di calore e fumo. Lui tossiva, rannicchiato in un angolo che il fuoco non aveva ancora raggiunto, le lacrime gli rigavano dolorosamente le guance, gli occhi gli bruciavano. Non riusciva a respirare.
Era tutto così caldo; il sudore stillava dal suo piccolo corpo e gli impregnava i vestiti. Sentendosi soffocare, strisciò fino all'armadio aperto che si trovava in fondo alla stanza, voleva solo fuggire, nascondersi nel buio seducente e sperare che finisse tutto. «Garret!» Una figura indistinta gli comparve davanti e lo raccolse
da terra. Lui si rilassò all'istante e nascose il viso contro il collo della donna che lo stringeva forte. Era al sicuro adesso. Finché c'era lei, era al sicuro. «Resisti, piccolo» gli sussurrò la donna, mettendosi a
correre, mentre lui strizzava gli occhi. Il calore gli avvolgeva la schiena e le braccia, gli ustionava le gambe, ma lui non aveva più paura. Sentiva le grida e gli spari arrivare da qualche parte lì vicino, ma non gli importava. Ora che lei l'aveva trovato, sarebbe andato tutto bene. Una brezza fresca gli carezzò la pelle e lui sbirciò oltre la spalla della donna. Erano fuori; vide l'edificio bruciare dietro di loro, lingue di fuoco arancioni e rosse lambivano il cielo. Gli spari e gli strilli si fecero più vicini e un paio di persone li superarono correndo verso il rumore e il caos. Un boato assordante fece tremare la terra e lui trasalì.







Regole Giveaway:
1) Diventare lettore fisso dei blog partecipanti
2) Mettere “MI PIACE” alla pagina di HarperCollins Italia
3) Mettere “MI PIACE” alla pagina autore di Julie Kagawa
4) Commentare tutte le tappe con commenti inerenti, lasciando un indirizzo mail su cui essere contattati in caso di vittoria.
5) Condividere sui vari social (Facebook, Twitter, etc…)



Starlight Book’s: https://starlightfeelings.blogspot.it/
L’universo dei libri: libricheamore.blogspot.it
Bookspedia: http://bookespedia.blogspot.it/
Sognando tra le righe: http://sognandotralerighe.blogspot.it/
I libri: il presente, il mio passato e il mio futuro: http://libriilmiopassatopresentefuturo.blogspot.it/
Coffee & Books: coffeeandbooksgirl.blogspot.it
Dipendente dai libri: http://dipendentedailibri.blogspot.it/
 


a Rafflecopter giveaway

12 commenti:

  1. Ho avuto l'onore di conoscere Julie lo scorso anno al Bookcity e quindi, seguo con il cuore tutte le sue pubblicazioni italiane!
    Sono felice che stia arrivando nelle nostre librerie anche il terzo libro, perchè vuol dire che vedremo la luce in fondo al tunnel!!

    RispondiElimina
  2. Un incipit di tutto rispetto, non c'è che dire ;-)
    Questa serie mi ha affascinata sin da subito infatti sto seguendo le varie uscite e comprando i libri di volta in volta, ma per leggerli aspetterò che escano tutti perché io detesto le attese ;-)
    E soprattutto ho un buon rapporto con gli spoiler, non mi interessa bruciarmi le sorprese anzi, mi rendono ancora più curiosa ♡
    Per cui partecipo al blogtour e tento la fortuna con il Giveaway ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo
    Non ho Twitter! Ho condiviso su Facebook, Google + e Instagram ;-)
    Ho piacizzato le pagine richieste ;-)
    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  3. Ho letto Talon tutto d'un fiato, devo ancora recuperare il secondo volume, ma sono super curioso di scoprire tutto di questo libro :-) Ma parliamo della copertina ? é stupenda *_*

    RispondiElimina
  4. Non ho mai letto nul,a di questa autrice e l'imcipit di questo libro risulta molto interessante e mi incuriosisce
    grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  5. Ciao :D
    Ho sempre sentito parlare bene di questi volumi e da amante dei draghi sapendo dell'uscita di questo terzo libro mi sono decisa ad iniziarlo e non ne sono rimasta delusa! :D
    Partecipo volentieri al blogtour ^^

    RispondiElimina
  6. Ho già il primo libro,aspetto di avere i libri mancanti per iniziare quella bella serie
    Partecipo volentieri,ho rispettato le regole
    Seguo Fb e blog come Michela Martorelli
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. questa saga da come mi è stato raccontato è interessantissima! partecipo!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  8. Quanto adoro questa saga! Quanto adoro Julie Kagawa *-* A-DO-RO!
    Partecipo, ovviamente, al blogtour! Grazie per l'opportunità!!
    Email: marco.smeraldi8@gmail.com
    Lettore fisso e Facebook: Marco Smeraldi
    Ho condiviso su Facebook e Instagram :)

    RispondiElimina
  9. Ciao!
    Io non ho ancora letto i primi due libri, ma vorrei farlo molto presto perché li ho in wish list da un sacco di tempo e continuo a sentire pareri molto positivi a riguardo! La storia mi incuriosisce un sacco *___* quindi partecipo molto volentieri, anche per poterne sapere qualche cosa di più grazie al tour! Grazie dell'opportunità!
    Se servisse lascio la mia mail: angelica.bellantoni@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Adoro questa serie creata dalla penna di Julie Kagawa! Un'atmosfera bellissima ed intrigante con delle creature fantastiche che adoro: i draghi! Spero tanto di poter vincere la copia di Soldier, così che possa raggiungere i suoi predecessori nella mia libreria <3
    Seguo il blog (e gli altri aderenti) come Valentina Vale (yellie2101@gmail.com)
    Ho già il mi piace alle pagine Facebook come Valentina Turchiarulo e condividerò l'evento!

    La mia mail di contatto è vale.ecrp@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Ciao! Adoro la fantastica saga di Julie Kagawa, aspetto questo libro da tantissimo tempo!
    Seguo il blog e gli altri partecipanti come Valentina Vale (yellie2101@gmail.com) e su Facebook sono Valentina Turchiarulo :) la mia mail di contatto è vale.ecrp@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Partecipo! Mi piace un sacco questa serie e speriamo di averla tutta al più presto in Italia! Lo scorso libro era finito un po' così... Non vedo l'ora di poter leggere il terzo! E vogliamo parlare della copertina? Stupenda come le prime due...
    Lettore fisso Nicoletta Marasca
    Email nicolettamarasca88@gmail.com

    RispondiElimina