giovedì 20 ottobre 2016

BlogTour: RECENSIONE Driven #2: Travolti dal sentimento di K. Bromberg


Amare Colton è come guidare una Ferrari a fari spenti nella notte. E Rylee lo sa, nel profondo sente che lui non è l’uomo giusto: troppo famoso, troppo bello, troppo fuori controllo. Stargli accanto, infatti, significa vivere secondo folli regole e scendere a compromessi su questioni fondamentali come fedeltà e fiducia. Due parole che non sembrano proprio rientrare nel suo vocabolario. Eppure decide di abbandonarsi alla passione e a quei momenti di feroce desiderio che sono diventati la sua droga. Una droga che è stata persino capace di offuscare il ricordo del suo grande amore Max, scomparso tragicamente. Ma quando un giorno dice l’unica cosa che Colton non avrebbe mai voluto sentire, la rottura è inevitabile e il dolore che le provoca lancinante. A Rylee non resta allora che augurarsi di non incontrarlo mai più. Le loro strade, però, sono destinate a incrociarsi nuovamente...

RECESIONE:


"Il mio cuore perde un battito. Il tempo si congela e mi sembra che siamo le uniche due persone al mondo: un ragazzo turbato e una ragazza altruista."

Ok è successo lo ammetto mi sono innamorata anch' io di Colton la scrittrice  finalmente ci fa vedere l'anima di Colton capiamo certi suoi comportamenti e vediamo da dove nascono le sue paure. La scrittrice non può di nuovo concludere il libro con un finale cliffhanger,   ora capisco e ringrazio la casa editrice che in poco tempo pubblica tutti e tre i libri, lo fa per la nostra sanità mentale.
Driven Travolti dal sentimento, cretedemi, quando iniziate questo libro vi consiglio di allacciarvi per bene le cinture di sicurezza perché state per salire sulle montagne russe... proverete parecchiemozioni (a volte anche contrastanti tra loro) ,amore, rabbia, gioia tristezza e proverete tanti brividi, è una lettura che non lascia indifferenti, è un libro che cattura il cuore. 
Il libro riparte esattamente da  dove driven travolti dalla passione si è concluso, solo che questa volta viviamo la scena (devastante) attraverso gli occhi di Colton, sentiamo le sue emozioni, il suo dolore, viviamo quello che sta "sopportando"lui... straziante. 

"Se vai al di là del suo aspetto da bello e impossibile… dietro c’è un bambino spaventato che ha paura di amare, che per qualche motivo associa l’amore a delle aspettative terrificanti e subito dopo crede di non meritarselo. Ha paura di amare qualcuno perché pensa che verrà abbandonato."

Rylee è una persona di buon cuore è incredibilmente altruista, pur rimanendo una donna forte, non accetta le prese in giro... sa quello che vuole pur rispettando i tempi e i "confini" delle persone. 
Colton, questo splendido ragazzo così complicato, ma profondamente sensibile e bisognoso d'amore. Quando interagisce con gli adolescenti di Rylee, è impressione la connessione che riesce a creare. Pensi Colton capisce davvero questi ragazzini, cosa ha dovuto sopportare nella sua infanzia per riuscire a capirli a volte anche semplicemente con uno sguardo? 
Il Cuore in queste situazioni letteralmente perde un battito. 
Ha un passato oscuro per questo ama il brivido, il pericolo, è il suo modo di fuggire dai suoi demoni, più corre in pista, più donne cambia meglio "gestisce" il casino che ha dentro..... ma non si rende conto che dal passato, dal dolore per guarire bisogna ascoltarlo, affrontarlo. Pian piano Rylee riesce ad aprire una crepa nel suo dolore, comprende il suo passato, riesce a far si che Colton si fidi di lei, quanto basta per a raccontagli quello che gli è successo, non tutto ma una parte... Rylee anche se Colton, non le racconta tutta la sua infanzia capisce che dietro quel poco che le ha raccontato c'è molto altro....
L'attrazione tra loro è sempre molto, ma molto forte, ma le scene che davvero ho amato è quando entrambi i protagonisti si aprono l'uno all'altra.
 La trama per essere un secondo libro ( di solito i secondi libri sono più lenti quasi noiosi) è accattivante. 
L'ultima parte del libro è intenso (strappalacrime, consiglio di  preparare i fazzoletti,) è denso di dramma fino ad arrivare al finale con un grand colpo di scena.


Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic       

Volete ricevere a casa una card autografate direttamente da K.Bromberg? L'autrice ha deciso di fare un piccolo regalo ai suoi lettori italiani.
Due di voi potrebbero aggiudicarsi questa gradita sorpresa. In che modo? Basta seguire alcuni semplici passi.




OBBLIGATORIO
Diventare lettori fissi di tutti i blog che partecipano al blogtour (Book's Angels, Romance and Fantasy For Cosmopolitan Girls, Lo Scrigno delle Letture, Bookmarks are Readers best friends, L'Universo dei libri)
Lasciare un commento ad ogni tappa con #readDriven.,
Condividere una delle tappe sul proprio profilo Fb in modalità pubblica taggando almeno un amico.
Mettere "Mi piace" alle pagine di tutti i blog partecipanti al Bt Book's Angels, Romance and Fantasy For Cosmopolitan Girls, Lo Scrigno delle Letture, Bookmarks are Readers best friends, L'Universo dei libri.
Mettere "Mi piace" alla pagina Fabbri Editore.
Compilare il form rafflecopter qui sotto con tutte le informazioni richieste.
L'iniziativa prende il via oggi 17 ottobre e termina sabato 22 ottobre alle ore 12:00.
Conoscerete i fortunati lettori giorno 23 ottobre consultando il blog o le pagine sopra indicate indicate. Che aspettate? Fatevi avanti.

a Rafflecopter giveaway

3 commenti:

  1. che bel tour! partecipo con molto piacere! ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. #readDriven tour molto interessante, non conoscevo il libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. felice di averti fatto conoscere una nuova serie

      Elimina