lunedì 30 maggio 2016

RECENSIONE: Le bugie del nostro amore di CHELSEA M. CAMERON

Per incastrare suo padre, devo servirmi di lei. Devo farla innamorare di me prima ancora che si accorga di quello che sta accadendo. Sarà facile. L’ho già fatto in passato e lo rifarò in futuro. È solo una ragazza. Uno strumento per ottenere quello che voglio. Quando avrò finito con lei, non mi guarderò indietro. Questo era ciò che pensavo. Fino al momento in cui l’ho incontrata.

RECENSIONE:  

E' un libro che non ti aspetti..... il finale ti spiazza talmente tanto che poi detesti fortemente la scrittrice.... si è un finale cliffhanger.
Avevo già letto qualche libro di questa scrittrice, il suo modo di scrivere mi piaceva molto, ma con questo nuovo lavoro, pur essendo un libro romantico la scrittrice ha aggiunto anche la parte suspense  e di mistero per me ha fatto un capolavoro, la trama è intrigante ti conquista già dalle prime pagine.
Quinn Brand è un ragazzo di 24 anni  lavora nella finanza, ma il suo vero nome è Sylas. 
Sylas è un ragazzo semplice che ama la birra e gli hamburger ama i tatuaggi, anche se quando è Quinn è costretto a nasconderli. Quando è Quinn è costretto a fingere di essere un'altra persona che ama il buon vino e il buon cibo, ma è tutta una facciata perché il vero Sylas ama le cose semplici. Ma Quinn ha un piano e per questo deve indossare la maschera dell'uomo modello e perfetto.
Saige è una ragazza di 20 anni con una chioma rossa come il fuoco, ama l'arte è una ribelle i suoi genitori, o meglio la  madre, la vorrebbe "sistemata" con un buon partito. Ma Saige ama essere se stessa, ama sconvolgere i suoi genitori per questo ha dei tatuaggi e dei piercing.  
Saige è la missione di Quinn..... 
Quello che per Quinn doveva essere una missione facile, si complica quando si rende conto che Saige è diversa dalle altre ragazze, lei non è la solita ragazza snob anzi è il contrario e anticonvenzionale. Quinn più la frequenta più la conosce  e più  si rende conto che sta diventano un'ossessione per lui e questo vuol dire guai... Deve continuare con il piano e quindi spezzarle il cuore o Quinn deve ascoltare il suo cuore e non la mente?
Che dire ho apprezzato la scrittura e i personaggi, Quinn è Saige sono pieni di profondità e di misteri, la scrittrice secondo me ci ha appena fatto intravedere tutte le sfaccettature di questi personaggi ma nascondono molto altro....
Le bugie del nostro amore racconta di un giovane che è in cerca di vendetta, per quello che la sua  famiglia ha subito.
Il nostro personaggio principale, Quinn/Sylas, è così misterioso...mi piace, altra cosa che mi è piaciuta è che la lettura è completamente dal punto di vista maschile, la scrittrice ha scritto sorprendentemente bene  le sue emozioni... diviso tra segreti, inganni bugie e un tenero sentimento che sta nascendo.
Le bugie del nostro amore, ha sollevato  un sacco di domande: Chi è Quinn? Chi è Sylas? Chi sono i buoni e chi sono i cattivi? Spero nel secondo libro di trovare le mie risposte.
La scrittrice però ci fa capire come un singolo evento può far cambiare e modellare il resto della nostra vita.
Se amate il doppio gioco,gli  inganni,le  bugie ma amate anche la parte più dolce e romantica vi consiglio le bugie del nostro amore, non rimarrete delusi...tranne per il finale perché vorreste avere tra le mani già il seguito..

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic           

Nessun commento:

Posta un commento