giovedì 14 aprile 2016

"ANTEPRIMA" Una valigia piena di sogni di PAULLINA SIMONS



Se ancora non hai sorriso stamattina ,credetemi vi capisco bene la mattina lasciare il letto è un trama, quindi risulta un pò difficile sorridere, ma dopo questa anteprima sarete tutte super felici.
Grazie alla casa editrice HARPERCOLLINS ITALIA FINALMENTE   un nuovo libro della mia adorata amattisima  PAULLINA SIMONS, ma mando alla ciance ecco di cosa si tratta....buona lettura per me inizia il countdown per il 12 maggio .



Data Pubblicazione: 12 maggio  2016
Prezzo Cartaceo:  € 14,90
Casa Editrice:  HarperCollins Italia

Un giorno dovrai scegliere tra ciò che credi di desiderare e ciò che desideri sul serio. Allora capirai cos’è l’amore.
Chloe e Mason, Hannah e Blake. Due coppie, due fratelli, due migliori amiche. Il viaggio dopo il diploma è l'occasione a lungo sognata per vivere una nuova avventura insieme prima che le loro vite prendano strade diverse. La meta è Barcellona, ma prima devono fare tappa in alcune città dell'Europa dell'Est per onorare una promessa di famiglia. E qui, tra i tesori di una terra che muove i primi timidi passi dopo il crollo dei regimi comunisti, Chloe incontra Johnny Rainbow, un misterioso ragazzo americano che gira il mondo con la chitarra sulle spalle, un sorriso sulle labbra e un oceano di segreti negli occhi.
Con lui i quattro amici attraversano in treno il vecchio mondo, da Carnikava a Treblinka, da Cracovia a Trieste, in un viaggio indimenticabile che li porta nel cuore dell'Europa e nell'oscuro passato di Johnny... Un viaggio che rischia di far saltare i progetti di Chloe per il futuro, che la costringe a mettere in discussione tutto ciò che era convinta di volere, che spoglia di ogni falsità il suo legame con gli amici di una vita finché non le rimane che un'unica certezza: comunque vada a finire, dopo questo viaggio le loro vite non saranno più le stesse.

Una storia incantevole e struggente, e un finale indimenticabile che rimarrà a lungo nel cuore dei lettori.
“Sa scrivere storie d’amore così intense da lasciarti senza fiato.”
Elle

4 commenti:

  1. me ne frego della trama, dei voti su goodreads, delle review americane... me ne frego di tutto! mi è bastato leggere "paullina simons" e ciao, sono andata fuori di testa! non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ti capisco, lei è una certezza a prescindere da tutto

      Elimina