martedì 3 marzo 2015

Io, Romeo & Giulietta di Rebecca Serle



Pagine: 320

Listino: 14,90 euro

Casa Editrice: DeAgostini

In libreria dal 10 marzo



“Dramma, intrigo, mistero e passione. Un romanzo degno del Bardo in persona.”
Voya
Rosie e Rob sono innamorati. Profondamente innamorati. O almeno così sembra fino al giorno in cui arriva in città la cugina di lei, Juliet. Bella, spregiudicata e volitiva, Juliet cova nei confronti di Rosie un vecchio rancore. Decide così di portarle viaRob e ben presto ci riesce. E’ la sera del ballo della scuola, e Rob cade ai piedi di Juliet come per incanto. Come se fosse destinato a lei da sempre ….. Ma per i due sventurati amanti ci potrà mai essere un lieto fine?

I diritti cinematografici sono stati venduti a Fox.
Il romanzo è in corso di traduzione in 10 Paesi tra cui Inghilterra, Germania, Francia, Spagna.

Rebecca Serleè una scrittrice a tempo pieno. Ama in modo ossessivo le cose di cultura pop i capelli lucidi, il caffè e lo yoga     Per il Vulture magazine di New York gestisce il blog The Vampire Diaries . Vive a Manhattan, lontano dalla Upper East Side .
www.rebeccaserle.com
DeA è il marchio che contraddistingue la narrativa per ragazzi di De Agostini Libri. Una lunga storia di successi editoriali, fino ai più recenti bestsellersdella saga di Divergent, firmati da Veronica Roth.  DeA è un contenitore di narrativa di qualità, che si rivolge a un pubblico di giovani lettori a partire dai 12 anni e in cui si distingue una rosa selezionata di romanzi middle-grade per lettori delle scuole medie e una nutrita produzione di letteratura youngadult.


Aspetto con molta trepidazione questo libro, mi ha incantata sin dal primo sguardo, sono rimasta affascinata sia dalla cover che dalla trama.
Voi che ne pensate?
Aspetto i vostri commenti. 

Nessun commento:

Posta un commento