mercoledì 25 marzo 2015

Davvero preziosa: La trilogia dei sensi di Raine Miller E Outlander. Legami di sangue: Outlander di Diana Gabaldon



Ecco le prossime uscite, molto attese, della casa editrice Corbaccio:

 



Casa Editrice: Corbaccio
Data Pubblicazione:7 maggio 2015
Pagine: 240
 






IL QUARTO CAPITOO DELLE RELAZIONI BALCKSTONE: L’ULTIMO OSTACOLO PER ETHAN E BRYNNE, LA SCOMMESSA PIÙ DIFFICILE PER VINCERE LA COSA PIÙ PREZIOSA AL MONDO.


I Blackstone tornano a New York dopo una romantica luna di miele in Italia e si preparano ad accogliere il figlio in arrivo nella loro nuova e bellissima villa. Ma la loro felicità viene turbata da uno spettro emerso dal passato, che minaccia di distruggere la loro unione. Ethan e Brynne dovranno combattere la battaglia più dura di tutta la loro vita.
«Davvero preziosa» è la storia di due persone che hanno l’una bisogno dell’altra per sentirsi complete, e che per il loro amore sono disposte a rischiare ogni cosa.


















Casa Editrice: Corbaccio
Listino Cartaceo: E18,60 
Listino ebook: E 9,99
Pagine: 500
Data Pubblicazione: 28 Maggio 2015






LA SAGA BESTSELLER DA CUI È TRATTA LA SERIE OUTLANDER.

OUTLANDER 14.

1778: la Francia dichiara Guerra all’Inghilterra, l’esercito britannico abbandona Philadelphia e, in queste circostanze, Jamie Fraser, creduto morto per annegamento, ricompare per scoprire che il suo migliore amico ha sposato sua moglie. Contemporaneamente il conte di Ellesmere scopre con orrore di essere in realtà figlio del ribelle James Fraser, e il nipote Ian vuole a tutti i costi sposare una quacchera. Una situazione disastrosa, in cui Claire e la sorella di Jamie, Jenny, possono solo cercare di arginare i danni.
L’unica nota positiva è che la figlia di Jamie e Claire, Brianna, è al sicuro con la sua famiglia nella Scozia del ventesimo secolo… Oppure no? La verità è che Brianna è alla disperata ricerca del proprio figlio, che è stato rapito da un individuo determinato a scoprire i segreti di famiglia e Roger, il marito, si è avventurato nel passato alla ricerca del ragazzo… senza sospettare che invece è nel presente che deve cercare… E adesso che Roger è fuori combattimento, il rapitore si può concentrare sul suo vero obiettivo: Brianna.
 

Aspetto i vostri commenti ^___^ 
 

Nessun commento:

Posta un commento