martedì 17 febbraio 2015

LE NOTE DELLA PASSIONE. MI VORRAI di C. D. Reiss

MONICA È GIOVANE, FORTE E INDIPENDENTE. È UNA MUSICISTA, HA TALENTO E CANTA CON LA SUA BAND NEI LOCALI DI LOS ANGELES. DOPO AVER CHIUSO LA SUA ULTIMA RELAZIONE, HA DETTO BASTA AGLI UOMINI PER DEDICARSI COMPLETAMENTE AL SUO SOGNO, LA MUSICA. PERCHÉ FINORA L’AMORE E IL SESSO SONO STATI IN GRADO SOLO DI INTERFERIRE CON I SUOI PROGETTI, E LEI NON È PIÙ DISPOSTA AD ACCETTARLO. NESSUNA ECCEZIONE. NEANCHE PER JONATHAN DRAZEN, AFFASCINANTE E INTRIGANTE PROPRIETARIO DELL’HOTEL DOVE LAVORA. TESTARDA E DETERMINATA, MONICA NON HA INTENZIONE DI SOTTOMETTERSI A LUI. QUANTO A LUNGO PERÒ RIUSCIRÀ A RESISTERGLI?

CASA EDITRICE: SPERLING E KUPFER
DATA PUBBLICAZIONE: 27 GENNAIO 2015
LISTINO: E 14,90
PAGINE: 308



RECENSIONE:

Monica è una protagonista forte e indipendente. Ha 25 anni lavora come cameriera in un locale alla moda, di proprietà dell’affascinante Jonathan Drazen. Una sera Monica nel suo turno purtroppo commette un banale errore e viene licenziata, fortuna vuole che sia presente Jonathan e subito le offre un altro lavoro, sempre in uno dei suoi tanti locali.
Monica per sbarcare il lunario lavora come cameriera ma il suo sogno, la sua vera passione  è la musica, spera un giorno che le canzoni che scrive e canta possano portarla al successo, la bravura e la grinta non le manca, manca magari un po' di fortuna. 
Infatti per ora deve accontentarsi di esibirsi in locali, sottopagata insieme alla sua migliore amica Gaby.
Dopo la sua ultima storia d’amore, Monica ha deciso di buttarsi anima e corpo nella musica, poi deve fare da baby sitter a Gaby, (causa di una forte depressione ha tentato il suicidio)  per questo Monica non ha tempo per una storia d’amore….. eppure quando incontra Jonathan Drazen (un donnaiolo) le sue certezze iniziano a  vacillare.  
Jonathan mette subito in chiaro con Monica che lui non vuole una storia d’amore, (porta ancora addosso le ferite della fine del suo matrimonio), ma lui fa provare a Monica emozioni e sensazioni che mai nessuno è stato in grado di suscitare. Nnonostante Monica cerchi in tutti i modi di rimanete indifferente al fascino di Jonathan, le risulta ogni giorno sempre più difficile.
Jonathan è inflessibile, testardo nel volere Monica ma allo stesso tempo è distaccato, quasi freddo quando si tratta d’amore, lui dice che amerà sempre e solo la sua ex moglie (grrrrrr) e mi chiedo il perchè rimanga così attaccato a sua moglie, quando lei non ha avuto rispetto e non ne ha neanche ora di lui, ho come l’impressione che Jonathan ami farsi del male spero che nei prossimi libri questo sia chiarito….
Che dire è stato un fantastico inizio, ho la sensazione che nei futuri libri la storia si faccia ancora più calda e coinvolgente e non vedo l’ora di avere tra le mani il seguito. 

La scrittrice ha una scrittura davvero sexy e molto affilata, anche  molto peccaminosa creando una trama davvero sensuale  che mi ha tenuta incollata fino alla fine.


Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic 

1 commento:

  1. anche a me è piaciuto tanto, anche il n.2. Adesso aspetto con ansia il 3

    RispondiElimina