martedì 11 novembre 2014

Stai qui con me di J. Lynn


La danza era tutta la sua vita. Ma quando un infortunio al ginocchio ha messo fine alle sue ambizioni, Teresa Hamilton ha dovuto reinventarsi un futuro e adesso è una studentessa universitaria come tante altre. Almeno così può stare vicino a suo fratello Cameron e a Jase, il migliore amico di Cam e... il suo sogno proibito. Peccato che lui la veda ancora come una bambina. Se solo Teresa riuscisse a fargli cambiare idea... Jase Winstead non ha tempo per una relazione. Schiacciato dal peso di un segreto che custodisce ormai da troppi anni, non può permettersi di trascinare una ragazza nel vortice tumultuoso della sua esistenza. Soprattutto se la ragazza in questione è la sorella di Cam, da sempre iperprotettivo nei confronti di Teresa. Eppure, ogni volta che Jase è con lei, tutti i suoi problemi svaniscono all'istante ed è come se il muro eretto intorno al proprio cuore si sgretolasse a poco a poco. E infatti, quando una tragedia devastante si abbatte sul campus, rischiando di travolgere anche Teresa, Jase non esita un secondo ad intervenire pur di proteggerla. Ma l'amore che li lega sarà abbastanza forte da superare ogni ostacolo, o entrambi finiranno col perdere tutto ciò che hanno di più caro?
Listino Cartaceo:€ 16,40
Listino Ebook: :€ 9,99
Casa Editrice:Nord
Data uscita:30/10/2014
Pagine:416



Quando ho iniziato a leggere: stai qui con me, sinceramente pensavo di trovarmi tra le mani una copia “scopiazzata” di ti fidi di me,(trovi la rec QUI) in fondo Teresa è la sorella di Cam…. nulla di più errato Stai qui con me ha una storia tutta sua ma con lo stesso spessore degli altri libri. Per questo posso affermare che amo la Lynn. Ci sono poche scrittrici che hanno il dono di far sospirare, piangere e gioire tutto condensato in un libro e lei ci riesce ogni volta.

Teresa è la sorellina minore di Cam, non ha avuto una vita facile il suo ex ragazzo era un violento e ora ha causa di un infortunio deve accantonare il sogno di ballare, per questo decide di andare a studiare nella stessa università di Cam e del suo migliore amico Jase, di cui ha da sempre una cotta.

Teresa, come suo fratello Cam, è molto dolce ma anche tosta, non si piange MAI addosso, nonostante tutto quello che ha passato, anzi è un sostegno per i suoi amici e per le persone che le stanno accanto (stessa qualità adorabile di Cam). 

Di parte c’è Jase (gran bel ragazzo) anche lui con la sua bella dose di problemi. Se all’inizio Teresa e Jase cercano di mantenere il rapporto solo sul piano amichevole, ben presto l’attrazione tra i due prende il sopravvento, chissà come reagirà quel gelosone di  Cam ^___^.

E’ un libro davvero dolce, Jase cerca in un tutti i modi di soffocare il sentimento che sta nascendo per Teresa, perché sa che lui non è il ragazzo giusto per lei, ha un segreto troppo grande e non vuole farlo pesare a Teresa, per questo ha deciso di non legarsi più a nessuna ragazza, ha causa di questo segreto ma anche perché ha paura di soffrire….
Teresa è una protagonista bella e credibile, è solare e nonostante tutto ama la vita sogna ancora, per questo non è disposta a rinunciare a Jase.
Possiamo seguire ancora un po' la storia tra Cam e Avery infatti la Lynn ci regala ancora dei camei di loro due….
Nel complesso l’ho trovato davvero un libro coinvolgente, le pagine corrono via e ti ritrovi ad averlo finito in un paio d’ore tanto t’immergi nel libro
Anche in questo libro la scrittrice tratta temi attuali e spinosi, come la violenza sulle donne, violenza non come abuso sessuale ma fisica, come sempre riesce a trattare argomenti così spinosi con una delicatezza ma allo stesso tempo in maniera intensa, come solo una grande scrittrice può fare. La storia è ben scritta, a volte avrei voluto picchiare Jase per certi suoi comportamenti, ma nell’insieme ho amato questo libro, la Lynn è riuscita a travolgermi e a farmi sognare ancora una volta.
Se volete letteralmente perdervi in un libro fidatevi leggete un suo libro.
 




Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic  

3 commenti:

  1. ma che brava l'hai già letto! Ho grandi aspettative da questo libro, Jase già lo adoravo prima

    RispondiElimina