mercoledì 3 settembre 2014

Con te sarà per sempre di Jessica Sorensen

Il terribile segreto che Kayden ha tenuto nascosto per anni è finalmente venuto a galla. Ora Kayden dovrà affrontare il processo, e soltanto Callie potrà aiutarlo a dimostrare la sua innocenza. Callie sa che è arrivato il momento di confessare tutto, anche se questo significa scontrarsi con le sue più grandi ossessioni e rivelare i dolorosi segreti del passato... La paura di rompere il silenzio la terrorizza, ma non quanto quella di perdere per sempre Kayden. Ora dovrà fare appello a tutto il suo coraggio e farsi avanti prima che sia troppo tardi. Prima che lui, per proteggerla, torni per sempre nel silenzio e nell'oscurità...
Casa Editrice Newton Compton
Data Pubblicazione  04/09/2014
Pagine  348
Listino 9,90



Sono trascorse due settimane "dal fatto", Kayden è stato " trasferito"  presso un "ospedale" così che possono tenerlo sotto osservazione durante la sua convalescenza. Una volta uscito non vuole vedere Callie, ha paura della sua reazione per i suoi gesti, per come si comporta riguardo al dolore….
E’ un ragazzo bloccato, non riesce a dire la verità su quello che gli succede, così lascia che la gente pensi quello che vuole … e allontana le persone che più contano per lui, non vuole imporre i suoi casini. Ma sia Callie che Kayden devono imparare a fidarsi e a lottare contro i demoni del loro passato, non è facile è spaventoso, ma quando finalmente succede le cose vanno meglio….. 
Luke e Seth sono due Amici con l’A maiuscola, ci sono sempre sono due personaggi secondari molto importanti per spronare e sostenere i nostri due beniamini, li ho amati entrambi e mi sono piaciuti molto.

E’ un libro dalle mille emozioni, passi dall’essere triste all’essere “arrabbiata”nera, alla dolcezza estrema, t’immedesimi con i personaggi, sei felice se lo sono loro sei triste se lo sono loro,  in poche parole è un libro che ti scuote profondamente dentro.

Kayden dal canto suo dimostra ancora una volta che persona meravigliosa e di cuore sia.

Questa è una storia ben scritta l’adoro. Jessica Sorensen è una certezza, quando inizi un suo libro sai che non ti deluderà e infatti anche  con te sarà diverso non ti delude, perché è una scrittrice che quando scrive lo fa con il cuore e lo percepisci  in ogni pagina.   
Il primo libro: Con Te Sarà Diverso CLICCA QUI se così vogliamo dire è stato più”leggero” ci ha fatto conoscere i personaggi, in questo secondo libro entriamo nel pieno dei loro problemi……. per trovare il salvataggio, per questo se nel primo c’è più dolcezza e romanticismo dovuto alle prime uscite, in questo secondo libro ci sono i problemi e sono problemi seri, l’accettazione del dolore, il fidarsi e aprirsi con le persone, ma tutto scritto in maniera delicata, non risulta MAI pesante è un libro scritto con il cuore
E’ un’emozionante storia d’amore, di speranza e di guarigione, insegna ad accettare noi stessi e l’amore per questo  se non avete letto questa serie ve la consiglio con tutto il cuore.




Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

2 commenti:

  1. sono d'accordo con te nel dire che la Sorensen è una certezza. Ho letto il primo e sicuramente leggerò anche questo, sono contenta ti sia piaciuto

    RispondiElimina