martedì 5 agosto 2014

Ti fidi di me? di J. Lynn

Cameron Hamilton è abituato a ottenere sempre ciò che vuole, specialmente quando si tratta di ragazze. Eppure tutto cambia quando conosce Avery. E non solo perché, sebbene Cam ci provi in tutti i modi, lei pare essere immune al suo fascino, ma soprattutto perché Avery non è una ragazza come le altre. In brevissimo tempo, infatti, Cam si è perdutamente innamorato di quella giovane così sensibile e sfuggente, eppure allo stesso tempo determinata e sicura di sé. Cam però non sa che quella sicurezza ostentata da Avery è in realtà una maschera dietro la quale lei nasconde le sue paure e i suoi segreti, una maschera che le impedisce di confessare a Cam ciò che prova davvero per lui. Riuscirà la perseveranza di Cam a fare breccia nell'armatura che Avery si è costruita intorno al cuore e a guadagnare la sua fiducia? Oppure dovrà rassegnarsi a perdere l'unica donna che abbia mai amato?
Listino:€ 16,40
Listino Ebook: € 9,99
Casa Editrice:Nord
Data Pubblicazione:03/07/2014
Pagine:320


Ti fidi di me l’ho amato dalla prima all’ultima pagina, anche se conoscevo già la storia e le dinamiche, avendo letto Ti aspettavo, ma questo libro è  la versione di Cam.E’ impossibile rimanere indifferenti davanti a questo ragazzo. 

Cam è un ragazzo dolce, sensibile ha una pazienza davvero disarmante (infatti si trova solo nei libri), come corteggia e sostiene Avery fa letteralmente impazzire e poi chi non diventerebbe matta se un ragazzo, nei giorni no, ci cucinasse dei biscotti al cioccolato????? Ecco questo è Cam…..capisce che Avery nasconde qualcosa nel suo passato, qualcosa di davvero terribile tanto che non le permette di vivere, ne di avere rapporti con le altre persone, infatti ha paura, non si fida più delle persone, degli amici.
Cam capisce che se vuole avere una storia con lei deve prima conquistare la sua fiducia…..
non sarà semplice ma lui è moltoooo tenace.
Quando ho iniziato a leggere ti fidi di me sapevo a grandi linee che storia mi sarei trovata davanti, avendo già letto la versione di Avery, ma già nella sua versione Cam mi era entrato dentro il cuore, dolcemente mi aveva conquistata pian piano insieme a Avery, con i suoi modi scherzosi e semplici, il suo presentarsi le domeniche mattina per cucinare la uova, o portarle i biscotti, in questa sua versione mi sono completamente innamorata di lui ^____^ perché ripeto è impossibile rimanere indifferenti davanti a tanta tenacia e dolcezza, quindi per questo vi consiglio questo libro, se volete una storia romantica, se volete un protagonista quasi d’altri tempi dolce ma forte,determinato, se volete sognare leggete Ti Fidi di me? E v’incanterà…. perchè è un libro che scalda il cuore.
 


Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

2 commenti:

  1. Cam è stato magnifico in Ti aspettavo, è bello che non deluda le aspettative, lo leggerò

    RispondiElimina