venerdì 18 luglio 2014

Sei il mio buio sei la mia luce di Redmerski J A

Elias e Bray sono indivisibili da sempre, fin da quando erano bambini. Per la fragile Bray, Elias è l’unico legame vero della sua vita, ma l’intensità di quel rapporto è quasi insopportabile. Tra prese di distanza e repentini riavvicinamenti, finalmente Bray si è accorta che non possono stare lontani. Ora le cose non potrebbero essere più perfette... almeno fino a quando una notte fatale cambia tutto. Elias e Bray rischiano di essere accusati di un terribile incidente. E decidono di scappare. Insieme. Ha inizio così un’avventura on the road in cui il rischio di perdersi – tra alcool, droga e festini – è più grande del pericolo da cui stanno scappando. Riusciranno a salvarsi a vicenda, nonostante tutto?
Listino:€ 14,90
Listino ebook : € 6,99
Casa Editrice:Fabbri
Data uscita:08/07/2014



Ho appena finito di leggere: Sei il mio buio sei la mia luce e ho i brividi sulla pelle.

Amo la Redmerski J.A., amo la sua scrittura, amo l’emozioni che mi suscita tutte le volte che leggo un suo libro e anche questo non è da meno.
Elias e Brayelle si sono incontrati quando era piccoli, nove anni lui e otto lei, da quel momento non si sono mai lasciati, hanno trascorso l’infanzia sempre insieme, creando ricordi indelebili. Per tutta la loro adolescenza ci sono stati l’uno per l’altra, le cose hanno iniziato a cambiare verso la maggiore età.
Elias ha cominciato a faticare a nascondere i suoi sentimenti per Brayelle, finché (finalmente) entrambi non cedono ai lori sentimenti. Ma Brayelle ha paura e scappa….. trascorrono 5 anni e Brayelle ritorna da Elias consapevole che senza di lui non può vivere, il destino e la tragedia però sono dietro l’angolo……ma stavolta Elias non è disposto a lasciarla andare….
Leggendo questo libro è impossibile non amare i due personaggi, ti si attaccano sulla pelle e non ti lasciano, ti fai coinvolgere dalla loro vita, dalla loro storia, a volte non condividi le loro scelte, ma il bello della  Redmerski  è che ami i suoi personaggi a prescindere da tutto e io ho amato alla follia Bray ed Elias.
Elias è un ragazzo dolce, perdutamente innamorato di Bray, non gli importa se è imprevedibile e se agisce impulsivamente….. l’ama punto fin dalla prima volta che l’ha vista e Bray sente questo amore, lo sente, ma allo stesso tempo ha paura ad avere una storia con Elias, perché  lui è sempre stato il suo unico punto fermo e se perde lui perde tutto.   
E’ un libro dalle forti emozioni, l’amore per i due personaggi a volte è tossico, sono succubi l’uno dell’altra.
J.A. Redmerski ha creato ancora un libro stellare raffigurando perfettamente i problemi, non racconta solo di amore ma di problemi seri di droga di suicidio ma lo fa a modo suo sempre con molto tatto e delicatezza ed è impossibile non amare questo libro, per questo lo consiglio, perché una volta chiuso non lo dimenticherete facilmente. 

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento