venerdì 14 marzo 2014

Torna la TRILOGIA EROTICA di IRENE CAO in un unico maxi EBOOK,

Io ti guardo - Io ti sento - Io ti voglio
 
Dopo 40mila copie digitali vendute,
la prima trilogia erotica italiana
torna in rete in un singolo, maxi ebook

 
L’estate scorsa ha conquistato migliaia di lettrici, italiane e non, con tre romanzi tradotti in più lingue e circa 40mila ebook venduti. Oggi, dopo nove mesi dall’uscita in libreria, la prima trilogia erotica italiana Io ti guardo - Io ti sento - Io ti voglio di Irene Cao torna in un unico maxi ebook, disponibile a partire dal 15 marzo in tutte le librerie online. 
 
Una storia travolgente che condurrà la protagonista, Elena, restauratrice ventinovenne, alla scoperta di una passione mai provata per Leonardo, chef di fama internazionale, che segnerà in modo tanto potente quanto inatteso ognuna delle tre tappe di questo viaggio in luoghi altrettanto appassionanti – prima a Venezia, poi a Roma e infine a Stromboli.
 
Io ti guardo - Io ti sento - Io ti voglio di Irene Cao è la prima trilogia di grande successo in Italia a essere pubblicata in un unico maxi ebook, a un prezzo speciale di 11.99 euro (anziché 17.96 euro).
 
Dopo aver raggiunto le 40mila copie in download in Italia ed essere stati tradotti in lingua spagnola, francese, olandese e portoghese, i tre ebook sono ora in corso di traduzione negli Stati Uniti, in Canada e in Brasile, in Germania, Danimarca, Finlandia e in Russia e Serbia.
 
Io ti guardo - Io ti sento - Io ti voglio è disponibile in pre-order su : iBooks; Amazon : Kobo

Nessun commento:

Posta un commento