martedì 7 gennaio 2014

Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po' con me) di Emma Chase

Più riguardo a Non cercarmi mai più Tangled vol.01.                                                               Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso. Allora perché è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso? Lui risponderebbe che è colpa dell'influenza. Ma noi tutti sappiamo che non è proprio la verità. Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l'impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l'attrazione per lei è fonte di distrazione.

Listino € 9,90
Casa Editrice Newton Compton
Data Pubblicazione 28/11/2013
Pagine 320


Avevo sentito molte valutazioni favorevoli riguardo a questo libro, ma sono come San Tommaso devo metterci il naso per dire chi ha torto o ragione ,Non cercarmi mai più  (ma resta ancora un po' con me) di Emma Chase, mi è piaciuto.
E’ adorabile sin dalle prime pagine ti si stampa addosso un sorriso e non ti molla finché non hai finito di leggere, è diverte, comico, sexy  e Evans è il tipico ragazzo con la faccia da schiaffi .… impossibile resistergli. Le conversazione che ha con noi lettrice poi sono uno spasso, mentre leggi vorresti saltare dentro nel libro e dirgliene quattro, ma quando inizia le sue conversazioni, ragionando non puoi  che dagli ragione, in fondo dice la ovvia verità.
Come si semina si raccoglie, Evans 28 anni un play boy incallito ogni week-end una donna diversa, finché non incontra lei Katherine detta Kate la sua fotocopia al femminile, sul lavoro è molto brava (forse più di Evans) e cosi iniziano le “schermaglie”. Perché si sa l’amore non è bello se non è litigarello è quando Kate viene mollata dopo 10 anni dal suo ragazzo, Evans si può far sotto( anche se il fatto che aveva un ragazzo, non è mai stato un problema per lui), ma Kate se è lui in versione maschile sul lavoro, in amore lei vuole la storia seria, quindi Evans dovrà mettersi in gioco, come non hai mai fatto in vita sua, perché per lui c’è la battaglia più importante,ed in palio c’ è il cuore di Kate. Le ultime pagine sono molto dolci, capisci che Evans è proprio “partito”. Per concludere lo consiglio vivamente, perché oltre ad essere una storia d’amore ti fa anche sorride, il che non guasta mai.
 

Nessun commento:

Posta un commento