sabato 4 maggio 2013

Non morta senza ritorno Di Maryjanice Davidson


















Casa Editrice :Delos Books
Pagine : 250
Data uscita 24/04/2013

Come se avesse bisogno di scuse per fare shopping, la Regina dei Vampiri Betsy Taylor sta organizzando il matrimonio perfetto con il vampiro Eric Sinclair, bello da morire, e bazzecole come la morte e il sangue non le metteranno di certo i bastoni fra le ruote. Ma la sua vita non è tutta feste e bouquet di !ori, poiché Betsy viene perseguitata da fantasmi che invocano il suo aiuto per rimediare ai danni commessi in passato, e per le strade si aggira un serial killer che prende di mira donne alte e bionde, facendo di Betsy la vittima ideale…



Betsy la regina dei casini come l'ho sopranominata io, adoro questa serie e divertente mai noiosa e come puoi annoiarti,quando Betsy deve organizzare il matrimonio da sola, perché Eric non crede nel matrimonio,deve aiutare i fantasmi che hanno delle questioni irrisolte e non riescono a passare nella luce, deve fare la baby-sitter al suo adorato fratellino, deve supportare la sua sorella figlia del diavolo e per ultimo ma non per importanza, deve scoprire chi e il serial killer ,poi ha le sue passioni anzi LA sua passione lo shopping, ma lei e regina e riesce a fare tutto e trova persino il tempo per raccontare la sua storia da vampiro dove sarà tratto un libro...

2 commenti:

  1. Ciao, c'è un premio per te nel mio blog!

    RispondiElimina
  2. Nuova follower!
    Questa serie mi incuriosisce molto! :) Spero di leggerla a breve!
    Anchio ho un blog, ti va di passare?
    http://welcome--to--the--city--of--bones.blogspot.it/

    RispondiElimina