Home Page

lunedì 27 luglio 2015

RECENSIONE: Sei tu il mio per sempre di KATY EVANS

Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate l'enigmatico vincitore dell'incontro - a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l'ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista. Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l'aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quelle labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all'amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?.
Casa Editice FABBRI EDITORI
Pagine 320
Listino 14,90
Listino Ebook: € 8,99
Data Pubblicazione: 27/08/2014



Sei tu il mio per sempre è un libro che parte un po’ in sordina, finché non esplode in tutte la sua reale bellezza e ci si ritrova follemente innamorate di Remy, un ragazzo complicato, complesso ma con un bisogno di essere amato per quello che è, con tutti i suoi casini e con tutti i suoi problemi.
La storia l'ho trovata un pò lenta all'inizio, poi ho iniziato ad appassionarmi tanto che quando ho concluso il libro, sentivo talmente tanto la mancanza dei protagonisti che volevo riavvolgere il tutto per poterlo di nuovo leggere, è un libro intenso e coinvolgente impossibile non rimanerne stregate.
La protagonista è Brooke, una ragazza di 24 anni, a causa di un infortunio ha visto svanire il suo sogno di partecipare e vincere una medaglia alle olimpiadi. Dopo il suo infortunio ha dovuto “reinventare” se stessa, per questo ha deciso di diventare riabilitatrice sportiva.
L’infortunio l’ha cambiata molto, aveva fatto molti sacrifici per poter realizzare il suo sogno, non si capacita di non poter più realizzare questo sogno, fatto ancora più grave in rete esiste un video di quel sfortunato giorno, oltre il danno pure la beffa, per questo si è chiusa molto in se stessa. Una sera, complice la sua migliore amica Melanie, la convince a vedere un combattimento di boxe e qui Brooke, sul ring, vede per la prima volta Remington. Tutte le donne nel locale impazziscono per lui, eppure quando Remy posa gli occhi su Brooke è a lei che regala il più bel sorriso, dopo tanto tempo il cuore il Brooke inizia a battere…di nuovo.
Dopo il combattimento Brooke riceve un invito da parte di Remy, vuole parlarle, scoprirà poi che vuole offrirle un lavoro. Brooke accetta all’istante, poter massaggiare un corpo così perfetto e poter toccare il corpo di Remy, non lo vede come un lavoro, ma come una fortuna,un piacere, non crede infatti alla sua fortuna, ma più passa il tempo con Remy e più Brooke lo desidera e massaggiarlo, toccarlo diventa ogni giorno più difficile, si rende conto che lo vuole in tutti i sensi, prova dei sentimenti per lui che pensava che non avrebbe mai provato…..Remington è un personaggio molto complesso, è un Uomo con la U maiuscola è forte è maschio ,ma dietro questa sua forza si nasconde una fragilità e una vulnerabilità dovuta alla mancanza di una famiglia che non è stata in grado di amarlo ma soprattutto di capirlo, Remy soffre di bipolarismo per questo i suoi genitori l’hanno rinchiuso in un centro. Crescendo Remy ha imparato a non fidarsi delle persone, si è rinchiuso nel suo guscio, nei suoi silenzi. Quando sale sul ring e combattere riesce ad esprimersi ad essere se stesso.
Ha imparato a fidarsi solo del suo team, che lo segue e lo accettano per quello che è.
Quando Remington incontra Brooke per la prima volta scatta qualcosa dentro di lui, vede  in lei molto di più della bella ragazza per questo devo conoscerla.
Remy e Brooke imparano a conoscersi a modo loro, Remy quando scende dal ring non è bravo con le parole per questo lascia che sia la musica a comunicare a parlare per lui, fa ascoltare  a Brooke canzoni che l’aiutano a capire chi è .
E’ una storia d’amore molto struggente ma anche molto dolce, farà scendere qualche lacrima, soprattutto quando Remy si calma grazie alle carezze sui capelli che  Brooke gli fa, fa stringere il cuore vedere un uomo grande forte ma così bisogno d’affetto d’amore e di gesti teneri.
Che posso aggiungere di più, è un libro unico, intenso, MERAVIGLIOSO.


 Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic    

1 commento:

  1. Ciao c: !
    Sono quasi allibita dalla valutazione che hai assegnato a questo libro e mi convinco di essere pazza. Io non solo non l'ho trovato un bel libro, ma anzi: mi è sembrata la quintessenza del trash. Davvero.
    Sarò io, evidentemente, che ho gusti diversi dai tuoi, ma... No, l'ho trovato patetico con questa Brooke così incosistente e con un unico pensiero: fare sesso con Remington. Parliamo di lui? Mi è sembrato solo uno scimmione un po' stupido, primitivo, ninfomane e superficiale. Sono troppo dura? Non so, a me non è paciuto per niente, ma rispetto il tuo parere...
    Se ti va di leggere la mia recensione, anche solo per avere un parere diverso dal tuo ti lascio il link: Raggywords: Recensione di "Sei tu il mio per sempre".
    Scusa per l'eventuale spam indesiderato,
    Rainy

    RispondiElimina