Home Page

giovedì 9 aprile 2015

MAI PIÙ SENZA DI TE di Rachel Van Dyken

Dopo Quello che sei per me e Cosa non farei per te,
torna l’autrice sempre ai vertici delle classifiche americane








Titolo Orig.: The Dare
Traduzione: Francesca Toticchi 
pagine: 384 - prezzo: € 16,40
Casa Editrice: Nord

In libreria:  30 aprile 2015



Beth Lynn è sempre stata una brava ragazza: timida, responsabile, riflessiva. Di certo non è da lei svegliarsi in una camera d'albergo accanto a un uomo che conosce appena. Eppure è proprio ciò che le accade dopo i festeggiamenti per il matrimonio fra la sua amica Kacey e Travis Titus. Come se ciò non bastasse, lui è Jace Brevik, il più giovane senatore della storia dell'Oregon, nonché il più ricercato da paparazzi e giornalisti, che infatti già stringono d’assedio l'hotel.
Da quando la sua fidanzata l'ha tradito, spezzandogli il cuore, Jace Brevik ha deciso di mettere da parte i sentimenti e di dedicarsi esclusivamente alla politica. Quindi non può permettersi di essere trascinato in uno scandalo che potrebbe distruggere la sua carriera. Non ci sono alternative: deve sparire per qualche giorno. Per fortuna, niente è impossibile per il suo staff e, nel giro di poche ore, lui e Beth si ritrovano su un aereo diretto alle Hawaii, dove resteranno finché le acque non si saranno calmate. All'inizio, entrambi prendono quella convivenza forzata come una condanna. Ma, poi, fra loro cambierà tutto…

Dopo aver raggiunto i vertici delle classifiche del «New York Times» e di «USA Today», Rachel Van Dyken si è imposta come scrittrice di rilievo nel panorama della narrativa americana grazie al successo di «Quello che sei per me», di «Cosa non farei per te», di «Mai più senza di te» e del bestseller «Ricordati di sognare». Tutti i suoi romanzi sono richiesti a gran voce dal suo immenso pubblico di lettori. 



Per chi vuole leggere la mia rencesione sul primo libro: clicchi il libro sottostante:

http://libricheamore.blogspot.it/2014/05/quello-che-sei-per-me-di-rachel-van_29.html
 

Nessun commento:

Posta un commento