E se non riuscissi a ricordare il giorno in cui hai preso la decisione più importante della tua vita? Quando tutti i giochi sembrano fatti l'impensabile accade e il mondo di Hanna implode un'altra volta: senza sapere come, il suo cuore è ancora diviso fra l'uomo che sta per sposare e il padre dei figli che aspetta. La paura di sbagliare e di essere feriti getta un'ombra sul futuro. Nessuna scelta sarà mai definitiva senza aver recuperato la memoria dei cinque giorni immediatamente precedenti l'incidente che ha cambiato la sua vita...
Editore De Agositini Bookme
Pagine: 224
Listino cartaceo: E 9,90
Listino ebook: E7,99
Data Pubblicazione ebook: 21 aprile 2015
Data pubblicazione Cartaceo: 30 aprile 2015
RECENSIONE:
Questo buco nella
memoria non è uno scherzo.
Per me è come se
l’ultimo anno non fosso proprio
esistito.
Quando ho iniziato a leggere Ricordi rubati di Lexi Ryan,sinceramente non credevo di appassionarmi così tanto a questa trilogia. Avevo iniziato questo libro a cuor leggero, volevo appunto un libro leggero per svagarmi un po’, ma già dalla prime pagine la scrittrice è riuscita a catturare la mia attenzione e curiosità. Infatti in tutta la trilogia aleggia la suspense, il mistero di scoprire cosa è accaduto il giorno dell’incidente ad Hanna, la Lexy è davvero brava a svelare quel tanto che basta per tenere sempre alta l’attenzione di noi lettrici. Per non parlare dei finali sempre cliff-hanger, da incubo, fortunatamente la casa editrice non ci fa attendere molto tra un libro e l’altro.
Avevamo lasciato i nostri protagonisti, Hanna e Max davanti alla porta, dove si è presentato Nate, creduto morto dopo che il suo aereo è precipitato. Quando Nate si trova davanti Max è convinto che la sua relazione con Hanna sia definitivamente chiusa,ma una speranza rinasce quando Hanna, gli dice della sua gravidanza, Nate vuole esserci, vuole lottare per Hanna lo stesso però vuole fare Max. Hanna non ricorda ancora tutto dell’incidente le mancano gli ultimi 4 giorni, non ricorda perché indossa l’anello di fidanzamento di Max pur avendolo tradito con Nate.
Hanna è divisa tra cuore e cervello, è sempre stata una ragazza insicura, timida, una ragazza che non ha mai voluto far soffrire le persone e ora con la sua indecisione sta facendo soffrire due persone che sono entrambe profondamente innamorate di lei. Si perché sia Max(nonostante l’inizio della loro storia) è davvero innamorato di Hanna farebbe di tutto per lei, dicasi lo stesso per Nate, grazie a Hanna lui è tornato a sorridere ad amare di nuovo la vita, per questo non riesce a starle lontano, anche se indossa l’anello di Max…..
Ho amato questa trilogia, mi piace il modo di scrivere di questa scrittrice molto accattivante, riesce a tenermi incollata dalla prima all’ultima pagina e non riesco a chiudere il libro finché non l’ho finito, ha scritto davvero una bella trilogia, ha fatto davvero un lavoro incredibile, la conclusione è perfetta tutti i punti di domanda trovano una risposta degna di un lieto fine tutti i pezzi del puzzle trovano il loro incastro, per questo se non conoscete questa trilogia vi consiglio di leggerla il prima possibile non ve ne pentirete.
Nessun commento:
Posta un commento