lunedì 13 febbraio 2017

RECENSIONE: The Wild Boy (The Storm Series Vol. 2) di Samantha Towle


Tru Bennett, giornalista musicale, è riuscita in un’impresa impossibile: conquistare il cuore di Jake Wethers, il tipico bad boy, per giunta rockstar. Ora stanno progettando di sposarsi e di vivere insieme negli Stati Uniti. Naturalmente a Tru mancano Londra e la sua migliore amica, Simone, ma la vita con Jake a Los Angeles è fantastica. O almeno così aveva immaginato… Perché in realtà essere una coppia molto nota può comportare conseguenze pesanti: dirigenti musicali avidi, paparazzi dietro l’angolo, il passato di Jake sempre in agguato. A peggiorare il clima arriva la riluttanza di Jake ad avere figli: sarebbero solo il modo per dire addio al suo successo. Tru ama Jake più di ogni altra cosa, ma la crisi minaccia di distruggere tutto quello che hanno costruito. E se l’amore che li unisce non fosse sufficiente?

RECENSIONE:

Io ho sempre dei problemi con i secondi libri di una serie, soprattutto se il primo libro mi era piaciuto tanto ( ma tanto). 
Per me  il  primo libro The BAD BOY, si poteva benissimo concludere così, era più che perfetto. Quando ho scoperto che la scrittrice aveva scritto il secondo (e ce ne anche un terzo, per fortuna con altri protagonisti) se da un lato ero felice di poter leggere ancora di Jake e Tru, dall'altro avevo paura, che la scrittrice rovinasse la mia bella favola, si perché per me la storia di Tru e Jake è stata una favola....la scrittrice invece è stata all'altezza delle mie aspettative, non le ha deluse, anche questo secondo libro ha fatto palpitare il  mio cuore.... 
La prima parte di The Wild Boy è più calma, non ci sono atmosfere angoscianti, tutto il dramma e la parte intensa del libro là troviamo verso la fine.
La prima parte è stato più un conoscersi o un "smussare" gli angoli dei nostri protagonisti..si amano tanto, ma hanno ancora paure e incertezze che si possono risolvere con il tempo e con il dialogo, ecco questa prima parte è più un conoscersi e comprendersi come coppia effettiva. Tru da ragazza
semplice deve imparare a vivere e condividere Jake con le sue fans...... 
Jake deve credere in se stesso o meglio credere, che anche lui merita l'amore.... 
La storia ha preso tempo, ci è voluto molto lavoro per affrontare e superare tutti gli aspetti importanti e personali della relazione tra Jake e Tru.
In questo secondo libro si parla un pò di più di Jake grazie anche al suo POV, infatti alcuni capitoli sentiamo la sua voce, i suoi pensieri...
Questo secondo libro celebra, se possibile ancora di più l'amore tra Jake e Tru, è bello leggere di un amore così travolgente e potente.Jake  è magnifico...occhi a cuoricino....
Mi è piaciuto tutto di questo libro, la loro relazione e il potenziale del loro futuro, ci sono stati momenti in cui ho riso  e altri che il mio cuore piangeva per Jake....sempre e solo Jake le sue parole sono stupende nascono direttamente dal cuore, non è mai banale, è vero , ama Tru con tutto il cuore, è incredibile.
Cosa vi dovete aspettare da questa lettura?
Emozioni, struggimento,paura e tanto, tanto amore.



Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic         

Nessun commento:

Posta un commento