venerdì 17 febbraio 2017

II Tappa BlogTour Mille notti di te e di me di Laura Gay - Descrizione personaggi: Brian e Eva


Care Lettrici
eccoci di nuovo qua per un nuovo BlogTour oggi la mia tappa prevedere la descrizione dei personaggi, quindi bando alle ciance, partiamo...che chi ben comincia è già a metà dell'opera....





Eva Massa, una ventenne genovese, è completamente al verde. Deve trovare al più presto un modo per potersi mantenere e completare gli studi universitari. Alla soluzione sembra aver pensato la sua amica Fiamma, intraprendente e audace, che a sua insaputa mette la foto di Eva su un sito per accompagnatrici di lusso. E la sua chioma rossa non passa inosservata... La proposta più allettante arriva da un ricco uomo d’affari londinese: cinquantamila euro in cambio di un weekend insieme a lui a Londra. Eva all’inizio rifiuta, poi la curiosità e il fascino di Brian Armitage hanno il sopravvento sul buonsenso, e la ragazza accetta, a patto di non dover fare sesso con lui. Ma quando Brian ed Eva si vedono, l’attrazione tra loro è palpabile. E dopo una giornata trascorsa a fare shopping nelle più belle vie londinesi, Eva cede alla tentazione. E il sesso tra di loro non sarà affatto soft…




Eva:



Dopo la morte dei suoi genitori , in un incidente aereo, Eva ha problemi economici, suo padre ha perso un ingente somma di denaro a poker.
Pagati tutti i suoi debiti, Eva non sa se riuscirà a frequentare ancora l'Università di storia. Il sogno di Eva è di diventare una scrittrice di successo... scrivere romanzi storici... ma non ha più soldi, per questo motivo, complice anche la sua amica Fiamma si iscrive ad un sito di escort.
Eva é la classica brava ragazza, è dolce, seria con la testa sulle spalle. Ha un ragazzo, Davide, ma quando incontro Brian capisce che non ama Davide sta insieme a lui per paura della solitudine.
Eva come detto è una brava ragazza , forse un pò troppo insicura di se e del suo potenziale, Brian vede oltre a vedere la bellezza di Eva, vede la sua intelligenza, vede Eva.





Brian è ricco,è  proprietario di una catena di alberghi e ristoranti di lusso, ogni sera cambia donna non vuole una relazione seria...
Ha pochi amici fidati , per una sua scelta non vuole una relazione seria, le relazioni non fanno per lui .
E' una persona esigente, forte, corretta.
L'uomo sicuro di se, che non deve chiedere mai, sa quello che vuole o lo prende...














1 commento: