lunedì 27 febbraio 2017

I Tappa BlogTour: Neve come cenere di Sara Raasch - Conosciamo l'autrice


Care Lettrici 
finalmente anche in Italia è uscito questo libro, in  Usa è stato pubblicato nel 2014 ...della serie meglio tardi che mai.
Sono molto felice e onorata di partecipare dunque a questo BlogTour, il libro è piaciuto molto e anche la scrittrice è molto apprezzata.
Vi darò qualche info in più sulla scrittrice....





Da sedici anni i cittadini del Regno d'Inverno sono stati fatti schiavi, privati della loro magia e del loro re. L'unica speranza per il popolo di Inverno risiede negli otto fuggitivi che sono riusciti a scappare e sopravvivere fuori dai confini, in attesa che giunga il momento del riscatto. Rimasta orfana durante la sconfitta di Inverno, Meira è stata allevata da Sire e ha vissuto tutta la vita come profuga. Sogna di diventare una guerriera e far risorgere Inverno, ma il suo cuore batte anche per Mather, il suo migliore amico nonché erede al trono. Quando gli esploratori scoprono dove è nascosto il medaglione magico in grado di ridare i poteri a Inverno, Meira decide che è giunto il momento di fare sul serio. Finirà coinvolta in un gioco pericoloso forse troppo spietato per lei. E soprattutto dovrà rendersi conto che il suo destino non le è mai realmente appartenuto.


Sara Raasch è una scrittrice americana, è nata il 28 agosto 1989. Ha scritto la trilogia neve come cenere.

La sua prossima serie sarà sempre fantasy ma ancora non ha un titolo.

Neve come cenere è diventato un bestseller nel 2015 del New York Times.
Sara sapeva che la scrittura era nel suo destino fin dall'età di 5 anni, quando i suoi amici  "vendevano" la limonata lei si intrufolava e cercava di vendere i suoi libri illustrati.

Neve come cenere il suo primo romanzo uscito nel 2014 non presenta nessuno dei suoi disegni.
  

Nessun commento:

Posta un commento