lunedì 12 settembre 2016

Bad Boy di Blair Holden


Da Wattpad alla conquista della Top Ten: 
la serie Bad Boy di BLAIR HOLDEN (Sperling & Kupfer)
è il nuovo fenomeno New Adult.


La serie Bad Boy, della giovane Blair Holden, è il nuovo fenomeno New Adult: conquista la classifica della narrativa straniera ed entra al nono posto della classifica generale con quasi 30.000 copie vendute. La serie è stata pubblicata in Italia da Sperling & Kupfer in due volumi: Bad Boy. Mai più con te e Bad Boy. Mai più senza di te, entrato immediatamente tra i primi 10 libri più venduti in Italia, a testimonianza che i nativi digitali leggono. Arriverà a inizio 2017 il terzo libro della serie. Blair Holden è una ragazza americana di 22 anni, studentessa universitaria di giorno e autrice di Wattpad di notte. Le sue storie sono a base di romanticismo, umorismo e bad boys. Su Wattpad ha raggiunto 166 MILIONI di visualizzazioni ed è seguita da oltre 320.000 follower. È la seconda autrice più letta della piattaforma digitale, dopo Anna Todd, l'autrice di After. È stata tra i nomi selezionati per la prima antologia di Wattpad Imagines (Sperling & Kupfer 2016), sponsorizzata dalla stessa Todd.

BAD BOY. MAI PIU’ CON TE di Blair Holden (Sperling & Kupfer)
pagg. 336  euro 17,90         Versione ebook disponibile

Tessa O’ Connell ha 18 anni e sta per iniziare l’ultimo anno di superiori, l’ultimo anno del suo inferno personale. Il suo piano per sopravvivere è molto semplice: passare inosservata e continuare ad ammirare a distanza l’oggetto dei suoi desideri, Jay Stone. Ma il ritorno in città del fratello di Jay Stone - il suo oggetto del desiderio - manda tutto all’aria. Cole ha sempre avuto, fin da quando erano bambini, un unico scopo nella vita: prendersi gioco di Tessa in ogni modo possibile e immaginabile. Ma il ragazzo di adesso è molto diverso dal bullo dell’infanzia di Tessa.

BAD BOY. MAI PIÙ SENZA DI TE di Blair Holden (Sperling & Kupfer)
pagg. 352  euro 17,90          Versione ebook disponibile
Tessa è con il cuore e l’anima in mille pezzi. Ogni volta che vede Cole, si destreggia in un equilibrio precario tra la voglia di urlargli tutta la sua rabbia e la sua delusione, e quella di implorarlo di stringerla tra le braccia. Perché lei aveva sperato davvero che la loro storia fosse da “vissero per sempre felici e contenti”. Ma non è l'unica a soffrire. Cole è tormentato dal pensiero di aver perso la ragazza che ama e di averla ferita. Non riesce a perdonarsi per quello che ha fatto ma è disposto a tutto per riconquistarla, anche se Tessa non si fida: pronta per l’università dei suoi sogni e proiettata verso un futuro senza Cole.

1 commento:

  1. Ho amato il primo e proprio non me lo aspettavo! Ma avrò pazienza e leggerò il secondo solo quando sarà disponibile anche il terzo!

    RispondiElimina