venerdì 26 agosto 2016

Una vita perfetta di Danielle Steel

CON UNA VITA PERFETTA TORNA DANIELLE STEEL, LA REGINA ASSOLUTA DELLA NARRATIVA ROSA CON OLTRE 650 MILIONI DI COPIE VENDUTE IN TUTTO IL MONDO.
IL RAPPORTO TOCCANTE TRA UNA MADRE E UNA FIGLIA, UNA VITA ALL’APPARENZA PERFETTA CHE SI SGRETOLA.


Pagine:  372
Listino euro  19,90
Data Pubblicazione:  20 settembre 2016
Casa Editrice:  Sperling & Kupfer

Molto definirebbero perfetta la vita di Blaise McCarthy. Icona dell’informazione televisiva, Blaise non si tira mai indietro quando si tratta di intervistare uomini potenti e capi di Stato, ponendo loro domande scomode con coraggio e determinazione. Nessuno sa, però, che Blaise è madre single di una ragazzina disabile, Salima.
Quando la scuola che si occupa a tempo pieno di Salima chiude, Blaise ritrova l’elegante appartamento newyorkese invaso dalla figlia e da Simon Ward, un educatore mandato dalla scuola per occuparsi della ragazza. La nuova situazione costringe Blaise ad affrontare i problemi irrisolti con la figlia e a fare una scelta che cambierà la sua esistenza per sempre: la sua vita, allora, forse non sarà più perfetta, ma di certo sarà più vera.


L'AUTRICE
Danielle Steel vive tra gli Stati Uniti e la Francia. È la scrittrice più popolare del mondo, con oltre 650 milioni di copie vendute in 69 Paesi. Dal 1981 è sempre presente nella classifica del New York Times. Nel 2014 le è stata conferita la più alta onorificenza francese, la Legion d’Onore.

1 commento:

  1. Ciao! Di Danielle Steel ho letto anni fa "Brilla una stella", la storia di suo figlio che ha lasciato precocemente questo mondo.
    Me lo ha consigliato un'amica, perchè davvero questi scritti non fanno per me. Ci sono delle frasi sull'amicizia bellissime che l'autrice ha ritrovato tra gli scritti del ragazzo.
    Le auguro tanta fortuna e serenità.
    Cercherò il libro che tu suggerisci, mi piacerebbe prendere un suo romanzo.
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina