martedì 22 marzo 2016

RECENSIONE: Un messaggio per te. Forever Jack di Natasha Boyd

La notte in cui Jack Eversea, il giovane attore "fantasia proibita" di infinite donne, si era presentato fuori dalla porta di quel baretto di provincia, la vita di Keri Ann era improvvisamente cambiata. Si era illusa di avere conosciuto un uomo diverso da quello adorato da migliaia di fan nel mondo, ma dopo il tradimento e l'abbandono ha dovuto raccogliere i cocci e trovare la propria strada. E ci è riuscita: le sue sculture intagliate nel legno levigato dal mare la stanno rendendo un'artista famosa. Ora Jack è tornato e le sue spiegazioni sembrano plausibili, le sue dichiarazioni sempre più seducenti. Ma Keri Ann è sicura di una cosa: per quanto forte sia l'attrazione per lui, non ha nessuna intenzione di vivere come un suo accessorio, prigioniera della sua agenda da divo. E poi, come potrà mai fidarsi di nuovo di lui? Jack però non è disposto a lasciarsi scivolare tra le dita l'unica relazione vera che abbia mai avuto nella vita ed è pronto a combattere per salvarla.

RECENSIONE: 




Dopo la conclusione, da infarto, di Un'incantevole tentazione  non vedevo l'ora di avere tra le mani il seguito, per questo ho mollato tutte le mie letture e  mi sono dedicata totalmente a Jack e Keri Ann.
Ritroviamo subito un Jack sconvolto, deluso e sofferente, se in un'incantevole tentazione il problema principale era la sua ex ragazza, (afferma di aspettare un  bambino da Jack), in un messaggio per te ben presto Jack scopre che la gravidanza altro non era che un'invenzione per avere Jack tutto per se e anche una trovata pubblicitaria per l'uscita del film. I problemi però non sono finiti, purtroppo la casa di produzione impone a Jack regole molto ferree se vuole continuare a lavorare per loro.
Una regola ferrea (assurda) impone che fino alla scadenza del contratto non può vedere Keri Ann, altrimenti divulgano delle loro foto, Jack a malincuore accetta per il bene di Kei Ann.
Sono trascorsi cinque mesi  Jake e Keri Ann hanno preso strade diverse.
Keri Ann ha usato il suo talento di artista per sfogare il suo dolore e la sua angoscia.
Jack prosegue la sua carriera di attore aggiungendo il suo tocco personale nei vari copioni, come sceneggiatore e produttore, ma nonostante la loro vita è all'apice, il dolore  è sempre vivo, palpitante.
Quando Jack torna a Butler Cove, Kery Ann  ha paura di essere una della tante donne per lui e ha paura di non poter vivere la sua vita, ha paura di non coltivare i sui sogni appena nati..... Keri Ann non vuole poi mettere a rischio il suo cuore, già una volta ne è uscito spezzato, ma nonostante il dolore, il tradimento nonostante tutti i suoi sforzi non è MAI riuscita a dimenticare Jack.

«Non so come tornare indietro» sussurrò spostandosi appena di lato, mentre mi passava una mano tra i capelli e la sua bocca si avvicinava al mio orecchio.
Al soffio delle sue parole fui percorsa da un brivido, un formicolio lungo le terminazioni nervose.
«Non so come ritornare a quello che eravamo, a quello che avevamo» sospirò con dolcezza «a quello che avremmo dovuto essere.» Fece un’altra pausa. «Quello che dovremmo essere. .»

Jack non demorde è innamorato e non si fermerà davanti a nulla, sa che Kery Ann è la sua anima gemella ed è disposto a tutto finché Kery Ann sappia la verità sulla sua sparizione(imposta)

Parliamo un pò dei protagonisti:
Kery Ann dopo il ritorno di Jack capisce che i sentimenti che prova per lui sono forti e indelebili, ma nonostante questi sentimenti siano così forti si blocca. Ha paura di non essere all'altezza di Jack , in fondo lei non fa altro che ripetersi che è una semplice ragazza di un paesino di mare mentre Jack è un attore famoso. Si domanda poi se riuscirebbe a sopportare tutta l'attenzione mediatica per essere la ragazza di una stella del cinema, vivere la sua vita costantemente sotto il controllo del pubblico. Le sue preoccupazioni diventano l'ennesimo ostacolo del loro amore. Questo libro è una crescita personale per Kery Ann, deve capire chi è e quello che vuole.... una volta capito devo imparare a lottare.
Jack che dire è un personaggio dolce, romantico non si tira indietro nel riconquistare Kery Ann fa di tutto per lei, la sostiene senza mai  imporre il suo essere famoso è perfetto e questo a volte fa arrabbiare, fa venire voglia di entrare nel libro per scuotere Kery Ann per svegliarla, Jack mette  a nudo la sua anima per Kery Ann lo fa perché  è completamente innamorato di lei.

«Come fai a non saperlo?» Mi guardò spiazzato. «È come chiedere perché respiriamo l’aria. Perché è così che siamo fatti. Almeno per me è così, sappilo. Quello che sento per te non è mai stato una decisione. È stato e basta. Sono nato per amarti. Non mi sono mai innamorato, perché ti amavo già. Dal primissimo istante.»

Un messaggio per te mi ha letteralmente consumata con i tutti i sentimenti contrastanti è stato un sequel perfetto, oserei dire una conclusione perfetta per una storia d'amore indimenticabile.
Consiglio ASSOLUTAMENTE.


Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic           

Nessun commento:

Posta un commento