giovedì 17 marzo 2016

ANTEPRIMA: Una sfida come te di Katie McGarry


Il quarto attesissimo capitolo della serie inaugurata con Oltre i limiti:
una nuova e appassionante storia d’amore e di riscatto
Un successo da oltre 40.000 copie in Italia
Katie McGarry
UNA SFIDA COME TE




Data di uscita: 26 aprile 2016
Casa Editrice: De Agostini

Ottimi voti, stile impeccabile e una carriera di successo: ecco cosa si aspettano tutti da Rachel Young. Specialmente la sua numerosa e assillante famiglia. Ma nessuno sospetta che dietro quella maschera di perfezione si nasconda una ragazza fragile con una lista interminabile di segreti. Segreti inconfessabili come la passione per la velocità e le auto da corsa. O come Isaiah, il bad boy dai penetranti occhi grigi che una notte la aiuta a sfuggire alla polizia.
Isaiah rimane subito affascinato dal sorriso dolce e innocente di Rachel, ma l’ultima cosa di cui ha bisogno è rimanere invischiato nei problemi di una ragazza come lei. Quando però una minaccia incombe prepotente sulle loro vite, Isaiah e Rachel sono costretti a collaborare e a partecipare insieme alle corse automobilistiche. Solo così scopriranno quanto in là sono disposti a spingersi per salvare ciò che resta del loro futuro, e del loro cuore.

L’acclamata Katie McGarry torna a raccontarci una nuova e appassionante storia d’amore e di riscatto. Con tutta la maestria di cui solo una grande autrice è capace.

Katie McGarry è appassionata di musica, degli “…e vissero tutti felici e contenti”, e dei reality. Adora
scrivere con l’inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola, ed è una tifosa della squadra di basket
dell’Università del Kentucky… anche se non lo ammetterà mai. Le piace conoscere i pareri dei suoi lettori.

2 commenti:

  1. Oddei oddei oddei! Finalmente scopro quando esce *^* ancora troppo tempo T^T ma finalmente lo so. Ho le farfalle allo stomaco... Mi sa che me ne devo far tenere una copia èwé grazie Claudia Libri per aver pubblicato la mia salvezza *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei in buio compagnia l'aspetto con ansia anch'io e manca sempre troppo all'uscita

      Elimina