giovedì 21 gennaio 2016

The 100 di Kass Morgan



Casa Editrice:Rizzoli
Pagine:  340
Data Pubblicazione:  28 gennaio 2016
Listino: EUR 16,90

Sono secoli che gli uomini vivono nello spazio senza tornare sulla Terra. In seguito a una devastante guerra atomica i sopravvissuti si sono imbarcati su tre navi spaziali e i loro discendenti sono ancora chiusi lì dentro. Tuttavia pare giunto il momento di andare in ricognizione. A essere spediti sulla Terra per capire se sia di nuovo vivibile sono in cento: ragazzi considerati delinquenti dal regime poliziesco che vige sotto la guida del Cancelliere.
Alle prese con una natura magnifica e selvaggia e tormentati dai segreti che si annidano nel loro passato, i 100 sulla Terra devono lottare per sopravvivere. Non sono eroi, ma potrebbero essere l’unica speranza rimasta al genere umano.

Seguo i telefilm e devo dire che la storia è molto avvincente.
Voi che ne pensate?

5 commenti:

  1. Ho sentito parlare molto del telefilm e devo dire che questo libro mi attira molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io seguo il telefilm e mi prende parecchio ora sono curiosa di leggere il libro, che di solito è meglio il libro

      Elimina
  2. Settimana prossima, se tutto va bene, inizio il telefilm.
    Ho una tabella di marcia serrata, per quanto riguarda la visione delle serie tv, neanche che lo facessi per lavoro, ehehe! :P
    Ma questo mi incuriosisce alquanto... se mi convincerà, prenderò in considerazione anche il libro, magari! ^____^

    RispondiElimina
  3. Ho sentito molto parlare della serie TV ma non sapevo ci fosse anche il libro. Penso proprio che inizierò a seguire la serie, sembra molto interessante.
    Passa da me se ti va: http://lavetrinadeidesideri.blogspot.it

    RispondiElimina