venerdì 17 aprile 2015

THE HEIR di Kiera Cass

IN CONTEMPORANEA CON L’AMERICA, L’ATTESO QUARTO VOLUME DEL NUOVO FENOMENO EDITORIALE DOPO HUNGER GAMES: UNA STREPITOSA SAGA YOUNG ADULT CON UN ROMANTICO E SPIETATO REALITY SHOW.
I ROMANZI DI KIERA CASS SONO PUBBLICATI IN 30 PAESI E HANNO VENDUTO OLTRE 2 MILIONI DI COPIE NEL MONDO.
I TITOLI DELLA SERIE THE SELECTION SONO STATI BESTSELLER ASSOLUTI IN USA (N.1 SUL NEW YORK TIMES E TUTTORA IN CLASSIFICA), BRASILE (CON 400.000 COPIE VENDUTE), FRANCIA E GERMANIA.

Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Pagine: 348
Listino: E 17,90
Data Pubblicazione: 5 maggio 2015



LA TRAMA
Sono passati vent’anni da quando America Singer ha partecipato alla Selezione e conquistato il cuore del principe Maxon. Ora, nel regno di Illea, è tempo di dare inizio a una nuova Selezione. E questa volta sarà la giovane principessa Eadlyn a scegliere tra i trentacinque pretendenti arrivati a Palazzo. L’idea che la competizione possa regalarle la stessa favola d’amore dei suoi genitori non la sfiora nemmeno. Ma scoprirà presto che il suo lieto fine non è poi così impossibile come aveva pensato.
L'AUTORE

KIERA CASS si è laureata alla Radford University e vive a Blacksburg, Virginia, con la famiglia. Con Sperling & Kupfer ha pubblicato The Selection, The Elite, The One e gli ebook original The Prince e The Guard, poi racconti anche in volume.

Il suo sito internet è www.kieracass.com.

Nessun commento:

Posta un commento