martedì 6 maggio 2014

Senza tregua di Raine Miller

Ethan Blackstone ha un problema: ha tradito la fiducia di Brynne e lei l’ha lasciato. Ma lui non può più vivere senza di lei… La passione che li univa era esplosiva anche ma i segreti che ognuno di loro nascondeva avrebbero potuto distruggere la loro unione per sempre. E ora che la vita Brynne è minacciata, Ethan deve far ricorso a tutta la sua forza e alla sua abilità per proteggerla dal pericolo che gliela può strappare per sempre. Riuscirà Ethan a liberare Brynne da un passato che la tiene prigioniera? Riuscirà a sentire ancora il tepore del suo tocco, la solidità della sua fiducia in lui? Ethan farà di tutto per proteggerla. Rischierà il tutto per tutto.La storia di un uomo e una donna con un amore così grande che cancella tutte le cicatrici del passato per poter iniziare finalmente una vita di pura estasi insieme.
Listino Cartaceo    9,90
Listino Ebook € 5,99
Casa Editrice Corbaccio
Data Pubblicazione /04/2014
Pagine 256


Senza Tregua uno dei sequel più attesi, riprende esattamente dove avevamo lasciato i nostri protagonisti in Nudo D’autore CLICCA QUI e ci ritroviamo tra le mani un’altra lettura sexy, stavolta raccontata interamente dalla prospettiva di Ethan. 
Ritroviamo un Ethan distrutto per la perdita di Brynne, si capisce che è davvero innamorato di lei, non si da pace, per lui la storia non è finita. L’avvicinamento c’è quando Brynne inizia a ricevere strani messaggi sul suo cellulare, il passato sta tornando a tormentarla. Una volta riconquistata Brynne il romanzo è dedicato alla progressione del loro rapporto, con l’inclusione di scene moltooo piccanti.
Verrà svelato il segreto di Brynne, Ethan farà di tutto per proteggerla e farla sentire amata, a volte dal  mio punto di vista esagerando un po’, risultando troppo geloso e possessivo, andando fuori di testa solo perché è scesa al bar a prendere un caffè?!!!! 
Devo dire che questo libro è stato troppo incentrato sulle scene di sesso(ok è un libro erotico/romantico, cosa dovevo aspettarmi? però ci molti lati oscuri da svelare) o sulla gelosia di Ethan. La scrittrice ha messo da parte la storia sul mistero di chi si nasconde dietro il persecutore di Brynne, ho trovato che ha dato poco spazio ai tuoi protagonisti, nel senso che si capisce che entrambi sono molto complessi, ma non ci permette di conoscerli fino in fondo….. spero nel terzo libro……
Una cosa che invece ho apprezzato è che finalmente possiamo sentire i pensieri, i punti di vista del protagonista, la maggior parte dei libri sono scritti e raccontati dal punto di vista femminile, quindi è stato piacevole entrare nella testa di un maschio alfa come Ethan anche se ripeto si è visto il suo lato possessivo, prepotente e dominatore. La Miller ci ha dato alcuni spiragli sul suo passato facendoci vedere le sue paure, la sua vulnerabilità e oscuri segreti che tiene nascosto, come dico io ha scoperchiato il vado di pandora ma c’è ne ancora da scoprire….
Nonostante alcune parti che avrei evitato, l’ho trovata comunque una lettura piacevole e aspetto con ansia il seguito, sperando che i misteri vengano svelati del tutto.

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento