martedì 22 aprile 2014

Senza tregua di Raine Miller


Alzi la mano chi attende con molta ansia il seguito di  Nudo D'autore di Raine Miller ? L’attesa è quasi finita, potremo di nuovo leggere di  Ethan e della sua amata Brynne.



Casa Editrice: Corbaccio
Data Pubblicazione: 30 aprile 2014
Listino : € 9,90
Pagine: 256
 

Il secondo capitolo della nuova serie hot: La trilogia dei sensi. Continuano gli intrighi delle relazioni Blackstone

Un pericolo incombente
Un amore per cui vale
la pena combattere
Un uomo che decide
di giocare il tutto per tutto
 

Ethan Blackstone ha un problema: ha tradito la fiducia di Brynne e lei ora l’ha lasciato. Ma lui non può vivere senza Brynne e non intende rassegnarsi: vuole tornare con la sua splendida ragazza americana. La passione fra di loro è esplosiva, ma i segreti che ognuno nasconde dentro di sé sono tali da impedire un futuro insieme…
Ora, però, Brynne corre un pericolo mortale ed Ethan non può permettere che le succeda nulla, perché non può perdere anche solo la speranza di riconquistarla. Riuscirà a salvare Brynne da quel passato che la terrorizza e la tiene prigioniera? Riuscirà a sentire ancora il calore del suo abbraccio, la solidità della sua fiducia in lui? Ethan è disposto a tutto pur di riconquistare il cuore della donna che ama. Non avrà tregua finché non ci sarà riuscito. Senza tregua: la storia di quel che succede quando un uomo e una donna si arrendono a un amore così immenso da guarire le ferite del passato e riescono a conquistare una vita di pura, assoluta estasi.
 

 


10 commenti:

  1. assolutamente stupendo questo libro... io amo questi racconti... da comprare decisamente e faccio anche un bel regalo a chi so io hahahah grazie bellissimo il tuo blog...

    RispondiElimina
  2. ...Che bello che è questo libro..mi piace tantissimo la trama e siccome io amo leggere mi sono appuntata il titolo perchè quanto prima lo voglio prendere...

    RispondiElimina
  3. Non ho mai sentito parlare di questo libro, ma dalla trama sembra interessantissimo!

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo questo libro :) Lo devo comprare assolutamente :)) Bacii

    RispondiElimina
  5. Grazie per le info, sono sempre a caccia di buoni libri da leggere, appassionanti ed intrigranti proprio come questo!

    RispondiElimina
  6. Forte! lo suggerisco a giorgia che lei ama leggere :)

    RispondiElimina
  7. Wow! Devo assolutamente comprarlo, voglio cimentarmi in una lettura coinvolgente!

    RispondiElimina
  8. sembra davvero bello questo libro lo terrò a mente per il mio prossimo acquisto

    RispondiElimina
  9. Adoro leggere e sono sempre alla ricerca di libri coinvolgenti. Devo ammettere che da quando leggo il tuo blog, sto trovando molti spunti interessanti. Grazie per le tue preziosissime segnalazioni ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. felice di esserti utile nella scelta delle lettura ^___^

      Elimina