lunedì 3 marzo 2014

Segreti dal passato di Erika Baima Griga


Cari lettrici voglio segnalarvi questo nuovo libro pubblicato direttamente dalla scrittrice. Quando ho letto la trama mi ha subito incuriosita… 



PER L'ACQUISTO: QUI

Ally e Luca si incontrano casualmente, si frequentano e non vedono l'ora di vivere la loro storia d'amore. Entrambi però nascondono qualcosa sul loro passato che li ostacola sempre. Ally non riesce a lasciarsi andare completamente al sentimento, mentre Luca nasconde una dubbia verità. Per Luca svelare il proprio passato significa riaprire le porte ad un nome: Vichy. Una donna affascinante ma terribilmente pericolosa. Purtroppo saranno costretti ad affrontare presto il problema con terribili scoperte. 




Erika Baima Griga è una donna nata nel 1985. Vive in provincia di Torino. Ha sempre avuto un'animo artistico sin da bambina, amava scrivere, poesie, frasi.
Un giorno grazie ai consigli di una persona decise di prendere più seriamente questa passione per la scrittura, così da scrivere il suo primo romanzo Segreti Dal Passato Scomode Rivelazioni, facendo tutto da se.
Ora sta lavorando ad altri progetti, sempre sul genere Rosa.
L'entusiasma sapere di far emozionare le persone attraverso le sue opere, è la sua più gran soddisfazione



Nessun commento:

Posta un commento