venerdì 17 gennaio 2014

Ogni tuo desiderio di Logan Belle

Sono combattuta tra l'amore e il sesso. Ma quando avrò deciso, potrebbe essere troppo tardi". Connie ha amato Cliff dal giorno in cui si sono incontrati. Per tre anni è stato il suo ragazzo e il suo migliore amico. Ma, per la prima volta, manca qualcosa. Il sesso. Sono passati mesi da quando Cliff l'ha toccata, distratto dal lancio di Chatterbox, un nuovo social network da lui progettato. E Connie si ritrova a pensare a un altro. Una tentazione sottile e insistente, che ha il volto di Oliver Mellors. È quasi l'opposto di Cliff, tutto fisico e muscoli. D'altronde, è il suo istruttore di crossfit. Connie sa che non può confondere il sesso con l'amore. Che non dovrebbe rischiare una storia importante per il sesso. Ma ora, presa tra due uomini, si chiede: è possibile avere entrambe le cose?

Listino € 12,90
Casa Editrice Fabbri
Data Pubblicazione 15/01/2014
Pagine 300


Il libro inizia con Connie che decide di trasferirsi in California con il suo fidanzato Cliff . Anche se il suo sogno è frequentare la scuola d’arte a  New York .Una volta arrivata però non ha niente da fare e si annoia. Cliff è sempre al lavoro e praticamente la ignora in tutti i sensi, anche sessualmente così Connie arriva a credere che non la desidera più. Decide d’iniziare un nuovo sport, il suo allenatore è Oliver Mellors. Oliver trasuda sesso è sexy da morire. Connie ama Clif, ma inizia a desiderare Oliver . Dopo una lezione fanno sesso, naturalmente si sente in colpa anche se continua a desiderare Oliver e continua a vederlo.
Mentre leggevo le “pippe” di Connie non potevo darle totalmente colpa, il tradimento non è un alibi solo perché il tuo ragazzo è super impegnato al lavoro e ti “esclude”, per questo puoi andare nel letto del primo passa, però mettiamoci un attimo nei panni di Connie, lei molla tutto  per Cliff, amici, famiglia e sogni pur di stare con lui, dico che ha solo 22 anni è un passo enorme, vero anche che quando le ha chiesto di andare in California poteva dire di no e rimanere a NY, ma allora la sua storia sarebbe finita. Lei amava  e ama Cliff, ha sbagliato e lo sa. Ma Cliff cosa fa? Lavoro lavoro e lavoro anche quando vanno a fare un w.e. insieme è sempre al lavoro. Ripeto non si è comportata in maniera corretta Connie, però leggendo come si comportava Cliff non mi sono sentita di dare tutta la colpa a lei. E da qui mi sono nate alcune domande: la tecnologia davvero unisce o piuttosto allontana?  E’ così bello leggere una lettera vera è non una mail, vedere la scrittura della persona che te l’ha inviata. L’e-mail sarà di facile interpretazione si, alcune calligrafie fanno un pietà, però una lettura nasce dal cuore è scritta con il cuore.Il protagonista è tutto preso per il lancio del suo prodotto, tanto da non accorsi che sta perdendo l'amore?
Soltanto, non capisco perché la sua missione di connettere il mondo attraverso Chatterbox stia intaccando la connessione fisica tra noi due.
I personaggi sono ben definiti e simpatici, adoro la sorella di Connie è un uragano , mentre non sopporto Ivy, troppo calcolatrice, infatti sta tramando contro Connie perché pensa che ha una cattiva influenza su Cliff, quest’ultimo sarà anche un genio nella tecnologia ma non riesce a vedere come lo manipolano.
Le scene di sesso sono ben fatte, con la giusta quantità di dettagli, tengono la lettrice incollata. E’ una lettura piacevole che scorre via veloce in un pomeriggio di pioggia.

1 commento: