lunedì 11 dicembre 2017

Review Party : Dimmi che ci sei di Kristen Ashley


Dall'autrice del bestseller Non dirmi di no, ai vertici delle classifiche per un anno
Jet McAlister ha un segreto che non è disposta a condividere con nessuno. Nonostante le sue stranezze, Eddie Chavez la trova mostruosamente sexy (per la verità anche lui non è niente male), ma Jet ha davvero troppi problemi per rendersi conto del suo interesse. Quando, però, Jet si ritrova in un vicolo con un coltello puntato alla gola dopo una notte passata in uno strip club, Eddie perde la pazienza: perché diavolo non si lascia aiutare? Lui è un poliziotto, potrebbe rendersi utile se solo la ragazza si decidesse a parlare. Ma Jet è testarda, senza contare che di norma è lei quella che risolve i problemi agli altri, e non viceversa. Ed è proprio per tirare fuori dai guai un’altra persona che Jet è finita in una situazione estremamente pericolosa. Tanto che se Eddie provasse a salvarla, non farebbe altro che mettere in gioco la vita della donna che ama.
Un'autrice bestseller del New York Times.
RECENSIONE:

Jet lavora pressO la caffetteria dIndy (l’eroina del primo libro) qui incontra Eddie…poliziotto che lavora con Lee Nightingale (il folle eroe HOT del primo libro ).
Jet è subito attratta da Eddie, ma per colpa della sua (troppa) insicurezza tutte le volte che lui entra nel bar, lei si defila oppure non riesce a formulare una frase di senso compiuto…. Eddie fa del suo meglio per conquistare la dolce Jet….

Quando il padre di Jet ritorna a trovarla, in quanto ha bisogno di soldi…i problemi di Jet iniziano a cadere dal cielo…anche problemi piuttosto seri.
Suo padre gioca d’azzardo, ha perso purtroppo parecchi soldi…..”Le persone" a cui deve i soldi se non riescono a trovarlo, non hanno nessun “problema” a minacciare Jet…
In suo soccorso fortunatamente arriva Eddie...
Eddie è un eroe fantastico…. è sexy, possessivo, protettivo, paziente, premuroso e potrei andare avanti con altri mille aggettivi.
Così Eddie finalmente capisce il motivo della insicurezza di Jet, il padre della ragazza ha abbandonato lei, sua madre e sua sorella, ora la madre ha problemi seri di saluti e se ne deve occupare Jet ( la ragazza vuole far realizzare i sogni di sua sorella, per questo motivo si "sacrifica") non ha tempo per l’amore e poi Jet è convinta di non essere all’altezza di Eddie…lui è bello, sexy, lei è una ragazza normale, quasi noiosa….
Eddie fortunatamente non la pensa così e oltre che ad aiutarla con il problema di suo padre, cerca di farle capire che non è da sola. Indy e tutti i dipendenti che lavorano al bar, Eddie, la famiglia di Eddie e anche la polizia è disposta ad aiutarla…ma Jet (testona come è) è convinta che può risolvere i suoi problemi da sola…
Cosa mi è piaciuto di questo libro?
A parte Eddie…ovvio
l’inizio è esilarante, vedere come Jet cerca di nascondersi da Eddie fa sorridere, mi è piaciuto anche come tutti si mobilitano per aiutare Jet, per tenerla al sicuro e allo stesso tempo vogliono risolverle i suoi problemi.
Quello che invece non mi è piaciuto sono stati alcuni comportamenti di Jet troppo testarda, capisco non chiedere aiuto per i problemi più banali, ma quando brutti ceffi mettono a repentaglio la tua vita….magari protesti mettere da parte l’orgoglio è chiedere aiuto….
La scrittrice si conferma un genio nella costruzione di una complessa rete di amicizie e di una storia bollente e dolce allo stesso tempo.
 

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic     



Seguite tutti i blog che partecipano al review


Nessun commento:

Posta un commento