venerdì 24 maggio 2013

666 Park Avenue New York By Gabriella Pierce





Editore:Newton 
Data uscita14/02/2013 
Pagine: 336





La giovane Jane Boyle ha appena iniziato una brillante carriera di architetto a Parigi. Quando il ricco e affascinante Malcolm Doran   irrompe nella sua vita e le chiede di sposarlo offrendole uno splendido diamante, Jane non riesce a credere alla propria fortuna. senza pensarci due volte, decide di lasciare il lavoro per seguirlo a New York. ma quando incontra la famiglia di Malcolm, una delle più potenti di Manhattan, la favola si trasforma in un incubo. mentre il giorno delle nozze si avvicina, Jane scopre che Malcolm e la sua famiglia nascondono un terribile segreto. all’improvviso tutte le sue certezze vengono stravolte, ma contemporaneamente Jane scopre di possedere dei poteri sovrannaturali che potrebbero contrastare l’oscura minaccia che sta per abbattersi sulla sua vita…





Jane ha 24 anni,ha sempre vissuto con la nonna ma da 6 anni vive a Parigi, fa l’architetto, non ha più i genitori, morti in un incidente; finché un giorno non incontra Malcolm Doran, lo scapolo più ambito di New York ( mi devo trasferire qua, i migliori sono sempre lontani purtroppo), nel giro di un mese la sua vita è stravolta, si ritrova con un anello al dito, deve organizzare il suo matrimonio e si trasferirà a New York, ma prima di partire per la grande mela, vuole salutare la nonna, peccato che al suo arrivo la donna sia spirata. In casa trova una lettera che le rivela che è una strega e una strega molto potente (ovvio) ,finalmente molti dubbi di Jane vengono svelati, infatti quando Jane si altera gli elettrodomestici impazziscono ( a me farebbe comodo per i pulsanti dell’accensione della luce, sbaglio sempre ^____^ ). La nonna la mette in guardia dicendole che nel mondo ci sono altre streghe (si solo femmine) che possono rubarle i poteri. Inizia così una corsa,alla ricerca del suo passato e deve imparare a fidarsi, oltre delle persone, anche di se stessa. 
 Sono del parere che non puoi sposare una persona dopo solo un mese di frequentazione, anche se la libido è alle stelle,per far durare un rapporto ci vuole molto ma molto altro, soprattutto ci vuole tempo e dialogo altrimenti poi si scoprono gli altarini,come li scoprirà Jane.Chi è la sua futura famiglia? (a parte la suocera che è una iena) Chi è davvero Malcolm ? Per essere il primo volume, l’ho trovato molto carino e leggero,diciamo una lettura per l’estate sotto  l’ombrellone.
 











Nessun commento:

Posta un commento